Tutte le spiagge venete promosse in sanificazione

La Nuova Venezia INTERNO

Sanificazione e certificazione ambientale per le spiagge della costa veneta che diventa “Blue Zone”.

Da Bibione a Porto Viro, l’obbiettivo è quello di valorizzare e promuovere la certificazione rilasciata da Ecolabel per attestare durante tutta la stagione la sanificazione e la cura delle spiagge e di tutte le strutture ricettive

Sarà il blu, lo stesso delle bandiere della Fee che sventolano su tutte le località balneari della costa, il colore che identificherà spiagge e stabilimenti “Covid free” e perfettamente igienizzati con prodotti rigorosamente certificati. (La Nuova Venezia)

La notizia riportata su altri giornali

aia lancia la "zona blu" per le spiagge in Veneto:. POLITICA Luca Zaia: «Terzo richiamo in autunno? (ilgazzettino.it)

«Questa mattina avevamo 444 mila vaccini. / Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

Dalla prossima settimana metteremo a sistema anche le farmacie, alle quali, a regime daremo a i vaccini Moderna” – Chi ha avuto l’invito a partecipare a cerimonie di nozze potrà vaccinarsi subito in Veneto, e per gli over 60 sarà possibile recarsi all’appuntamento con accesso diretto. (Nordest24.it)

Lo rivela l’assessore a Sanità e Sociale, Manuela Lanzarin, che ha avviato un monitoraggio sulle 333 Rsa del Veneto, per capire quali siano inadempienti. Sono 333 le Rsa su cui la Regione ha avvitato il monitoraggio (archivio). (Corriere della Sera)

"Le persone con più di 60 anni possono andare ai centri direttamente e senza prenotazione per ricevere la dose unica di Johnson&Johnson Coronavirus, Zaia: ''Chi ha la partecipazione a un matrimonio può ricevere il vaccino ai centri senza prenotazione''. (il Dolomiti)

I due interventi di oggi in Polesine valgono oltre 5 milioni, ne investiremo oltre 87 in arrivo. Non possiamo pensare a una sanità senza medici, senza infermieri, senza oss e senza personale, ma cambieranno profondamente gli strumenti, perché la evoluzione delle nuove tecnologie è costante e ha ricevuto un nuovo impulso" (La voce di Rovigo)