Calciomercato Barcellona – Messi, rinnovo ad una condizione | News

Calciomercato Barcellona – Messi, rinnovo ad una condizione | News
Pianeta Milan SPORT

Il neo presidente catalano, Joan Laporta, avrebbe incontrato il padre della 'pulce, suo agente, per iniziare ad avviare una trattativa.

Secondo le ultime indiscrezioni, Lionel Messi potrebbe rinnovare il suo contratto con il Barcellona ad una determinata condizione. Diversamente da quanto si diceva ad inizio stagione, il futuro di Messi potrebbe essere ancora al Barcellona.

Intanto Donnarumma sembrerebbe essere vicino al rinnovo con il Milan: le ultime sul futuro di 'Gigio'

Il numero 10 sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio purché i soldi risparmiati vengano investiti per acquistare uno tra Haaland e Neymar. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Il risparmio sull’ingaggio di Messi permetterebbe peraltro al club di avere più fondi per tentare l’assalto ad uno dei fenomeni di nuova generazione, su tutti Haaland, per il quale servirà un investimento importante per strapparlo quest’anno dal Borussia Dortmund La proposta consiste in un prolungamento di due anni con l’ingaggio dimezzato, al termine dei quali Messi verrebbe ceduto in una squadra di Mls dove vorrebbe chiudere la carriera, probabilmente l’Inter Miami, e poi ritornerebbe al Barcellona da dirigente. (IlNapolista)

LEGGI ANCHE > > > CM. Secondo quanto riportato da ‘Sport’, il PSG sogna di portare Cristiano Ronaldo e Messi a Parigi insieme a Neymar, che nelle prossime settimane rinnoverà il proprio contratto con il club francese (CalcioMercato.it)

Il Signore risorto li ricolmi di luce e di pace e conforti le comunità che vivono in situazioni particolarmente difficili. “Invio i miei migliori auguri ai nostri fratelli e sorelle delle chiese ortodosse e delle chiese cattoliche orientali e latine che oggi secondo il Calendario Giuliano celebrano la solennità della Pasqua. (LaPresse)

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: CR7 e Messi insieme

Una scelta ancora tutta da ufficializzare, ma che intanto trova i primi riscontri da chi gli è vicinissimo Quella che nelle scorse settimane ha segnato il mondo del Barcellona, con Joan Laporta nuovo presidente blaugrana. (TUTTO mercato WEB)

Leo Messi va o resta? Oggi può essere una giornata importante per delineare il futuro della Pulce: come scrive Mundo Deportivo, il presidente Laporta e il padre dell'argentino si sono incontrati a pranzo, per parlare del futuro del numero 10 (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, come giocherà con Allegri: sorprese in attacco. Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: CR7 e Messi insieme. Entrambi con situazione precarie nei rispettivi club potrebbe raggiungere la destinazione francese ed esaudire i desideri del presidente dei francesi. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr