Calciomercato Barcellona – Messi, rinnovo ad una condizione | News

Pianeta Milan SPORT

Il neo presidente catalano, Joan Laporta, avrebbe incontrato il padre della 'pulce, suo agente, per iniziare ad avviare una trattativa.

Secondo le ultime indiscrezioni, Lionel Messi potrebbe rinnovare il suo contratto con il Barcellona ad una determinata condizione. Diversamente da quanto si diceva ad inizio stagione, il futuro di Messi potrebbe essere ancora al Barcellona.

Intanto Donnarumma sembrerebbe essere vicino al rinnovo con il Milan: le ultime sul futuro di 'Gigio'

Il numero 10 sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio purché i soldi risparmiati vengano investiti per acquistare uno tra Haaland e Neymar. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

TV3 racconta di una cena tra il presidente Laporta e papà Jorge, qualche giorno fa, che avrebbe portato qualche frutto. In questo modo, il Barcellona potrebbe sostenere il peso del rinnovo del suo fenomeno e provare a rinforzare la rosa con qualche acquisto importante (TUTTO mercato WEB)

Leo Messi ha deciso il proprio futuro. La Pulce è pronto a riabbracciare il Barcellona, probabilmente per sempre (SerieANews)

Adesso, la piena disponibilità, sia da parte del Barcellona che da parte di Messi c’è, ed è già una buona base da cui partire. BARCELLONA-MESSI, SI CERCA L’ACCORDO PER IL RINNOVO. (Europa Calcio)

Leo Messi ha scelto cosa fare dopo un incontro tra il padre ed il presidente del Barcellona, Laporta. Almeno è quanto emerge grazie all'emittente TVE, che nel suo notiziario odierno ha svelato i dettagli delle trattative per il rinnovo del contratto del fuoriclasse argentino, ufficialmente cominciate con l'incontro tra Jorge Messi ed il rientrante presidente Laporta. (AreaNapoli.it)

Le trattative per il rinnovo del contratto tra il padre del fuoricasse argentino, Jorge Messi, e il presidente catalano, Joan Laporta, sembrerebbero in dirittura finale, ma con dei paletti ben precisi (visto che in estate Messi voleva lasciare il Barça e una clusola lo impedì). (QUOTIDIANO.NET)

E le voci di calciomercato continuano a rincorrersi anche per la ‘Pulce’, lui che è stato, è e sarà uno dei simboli più importanti dei blaugrana. In un documentario per TV3 sulla Pulce, l’attuale attaccante dell’Atletico Madrid ha detto: “Non riesco a immaginare Messi fuori dal Barça. (Calcio mercato web)