OnePlus TV U1S: 4K, LED e fotocamera, spuntano immagini e prezzo

Le indiscrezioni parlano di una futura gamma OnePlus TV U1S: andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa serie.

Intanto sono trapelati anche i possibili prezzi di OnePlus TV U1S: le cifre dovrebbero essere di circa 428/518/688€ al cambio attuale, rispettivamente per le versioni da 50″, 55″ e 65″

Aggiornamento 07/06: il design della nuova smart TV viene svelato da alcuni render e ci sono dettagli perfino per il prezzo di vendita. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri giornali

Il OnePlus Nord CE 5G ha un processore Qualcomm Snapdragon 750G, processore che personalmente apprezzo. Il Nord CE 5G ha una fotocamera principale da 64 megapixel a f/1.8. (Pasquale)

Per andare subito al sodo, invece, potete effettuare il download degli sfondi ufficiali dedicati a OnePlus Nord CE 5G tramite il pulsante il basso: cliccate per scaricare i wallpaper! Download Wallpaper: ecco gli sfondi ufficiali di OnePlus Nord CE 5G. (GizChina.it )

OnePlus TV U1S è il nuovo trittico di Smart TV annunciato poche ore fa dall'azienda cinese nel mercato indiano. Le differenze tra i tre prodotti sono minime e, diagonale del display e dimensioni a parte, ovviamente, si limitano unicamente al numero degli altoparlanti (2 nei modelli da 50 e 55", 4 in quello da 65") e nei valori relativi al consumo energetico (HDblog)

Oneplus Nord CE 5G annunciato per l'Italia. è basato su Android 11 e interfaccia OxygenOS, dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 750G e GPU Adreno 619, con diversi tagli di RAM da 6, 8 e 12GB e 128 o 256GB di spazio di archiviazione interno. (Multiplayer.it)

dvertisements. . . . OnePlus Nord CE 5G è l’ultimo arrivato di casa OnePlus. Ve lo raccontiamo nella nostra recensioneRead More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

I tecnici – ing. Luciano Minutolo, dr. geologo Luigi Dattola, ing. Alberto Belvedere, hanno ispezionato – con il drone ma anche da terra – l’area di riferimento individuata in precedenti riunioni tecniche con il dipartimento ambiente della Regione. (Corriere di Lamezia)