Alessandra Amoroso in lacrime: “Non me lo chiedo più”

Alessandra Amoroso in lacrime: “Non me lo chiedo più”
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alessandra Amoroso, arriva la confessione sul futuro: fan in visibilio. Alessandra Amoroso e le donne della sua vita: il rapporto con Maria De Filippi ed Emma Marrone. Oltre alla mamma, alla sorella e alla nipotina, ci sono però altre due donne che le fanno battere forte il cuore e Alessandra Amoroso non lo nasconde

Per lei è un argomento delicato e doloroso: “Prima me lo chiedevo, ad oggi non me lo chiedo più. (Inews24)

Su altri media

(aggiornamento di Alessandro Nidi). IMMA BATTAGLIA/ "Eva Grimaldi è un amore. (aggiornamento di Alessandro Nidi). Domenica In, 2 maggio: in studio Sileri e Richeldi. (Il Sussidiario.net)

Domenica Live, contro Mara Venier, ha ottenuto, nel segmento Attualità 1.771.000, 11,70%, nella prima parte 1.850.000, 12,89%. Barbara sconfitta anche da Francesca Fialdini. La sfida più interessante e attesa della domenica resta quella del pomeriggio tra Mara Venier e Barbara D’Urso. (Gossip e TV)

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti APPROFONDIMENTI RAI1 Domenica In, niente crisi tra Ambra Angiolini e Allegri. (Il Messaggero)

Alessandra Amoroso esce allo scoperto: “Ho iniziato una nuova vita”

Oltre alla consueta finestra aperta sulla campagna vaccinale e all’approfondimento sulla pandemia di Covid-19 con Paolo Sileri, raggiungeranno zia Mara Ambra Angiolini, Emma Battaglia ed Eva Grimaldi, Alessandra Moroso ed Enrico Nigiotti. (SoloDonna)

Negli anni Novanta, come si legge nell’Archivio di La Repubblica, Domenica In fu al centro di una “grande truffa” sventata proprio in diretta. Una pagina davvero molto triste della televisione italiana, ma non è l’unica: in diverse occasione in diretta Tv sono state scoperte truffe (YouMovies)

Alessandra Amoroso, riflessione profonda: “Oggi riesco a vedere chi sono”. Recentemente l’abbiamo vista commossa e in lacrime da Mara Venier a Domenica In. Oggi non ha paura ed è fiera dell’artista che è diventata. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr