Gotti: “Avvio soddisfacente ma il campionato è appena iniziato”

TuttoUdinese.it SPORT

Le parole di Gotti a Dazn. "Ci sono state due partite buone per noi e anche qualche punto guadagnato, però il campionato è appena iniziato e la fase più viva deve ancora arrivare, senz'altro è comunque un avvio di cui sono soddisfatto.

È una squadra che non conosco molto dati i molti volti nuovi rispetto alla scorsa stagione, so comunque che affronteremo un avversario aggressivo galvanizzato anche dal fatto che per la prima volta potranno contare sul supporto dei propri tifosi nel proprio stadio"

Poi nella seconda parte della stagione ha subito un nuovo infortunio e questo lo ha penalizzato nuovamente, ora la preparazione estiva lo ha aiutato molto a riprendere la sua condizione psicofisica e sta tornando sui suoi livelli. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spezia-Udinese 0-0 dopo i primi 45 minuti: clima rovente, poche emozioni al Picco. vedi letture. Si è da poco concluso il primo tempo di Spezia-Udinese. Sprint finale dell'Udinese - A pochi minuti dalla fine del primo tempo, l'Udinese prova a farsi vedere dalle parti di Zoet. (TUTTO mercato WEB)

www.imagephotoagency.it. Formazioni ufficiali Spezia-Udinese: le scelte di Thiago Motta e Gotti. SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Antiste, Gyasi, Colley. (FantaMaster)

L'anno scorso i friulani espugnarono il Picco grazie a un rigore conquistato da Deulofeu, oggi in campo dal primo minuto per la prima volta in campionato, e realizzato da De Paul. (TuttoUdinese.it)

L'Udinese si porta in avanti guadagnando due calci d'angolo che non portano esiti. L'Udinese affronta lo Spezia di Thiago Motta allo stadio "Alberto Picco" nella terza giornata del campionato di Serie A. (Udinese Blog)

Il tecnico dell’Udinese deve verificare che Molina abbia smaltito la fatica degli impegni con l’Argentina e sia pronto per giocare dal primo minuto. Il primo riguarda la difesa dove a sinistra Simone Bastoni è in pole su Reca. (SOS Fanta)

Spezia - Udinese. Serie A – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Spezia e Udinese. Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Spezia e Udinese? (Eurosport IT)