Udinese: Benković ha rescisso con il Leicester

Calcio In Pillole SPORT

Il difensore Filp Benzović è ufficialmente un ex giocatore del Leicester.

Filip Benković has left Leicester City, after the Club and the player mutually agreed to cancel the remaining term of his contract.

A Udine, dopo le visite mediche, manca solo la firma ufficiale.

Nel 2018 passa al Leicester, club possessore del suo cartellino fino a gennaio 2022

Per Benković si avvicina la firma con l’Udinese. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto di quattro anni a 2,5 milioni di euro a stagione. La ragione che ha spinto Sergio Oliveira a cambiare aria (CalcioMercato.it)

L’Udinese è pronta a ufficializzare il primo arrivo di questo mercato invernale: si tratta del difensore croato Filip Benkovic. L’arrivo di Benkovic può rappresentare un possibile colpo a sorpresa in perfetto stile Udinese. (Calcio In Pillole)

Ha un contratto col Porto". vedi letture. Sergio Conceicao, tecnico del Porto, ha parlato in conferenza stampa rispondendo anche a una domanda sulla possibile cessione di Sergio Oliveira alla Roma. Conceicao: "Chiedetelo a Mou o Tiago Pinto. (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare. "Dovete chiedere a Mourinho o Tiago Pinto se Oliveira è pronto per andare alla Roma perché loro ci hanno già parlato. (Sport Mediaset)

Il portoghese dovrà poi sostenere le visite mediche e firmare il contratto. Dopo Ainsley Maitland-Niles , che ha già esordito con la nuova maglia, i giallorossi hanno chiuso con il Porto per Sergio Oliveira . (Virgilio Sport)

Il Celtic ha chiuso per il promettente centrocampista McGree in forza allo Charlotte in MLS. Battuta la concorrenza inglese. Secondo l’emittente TalkSPORT, il Cetic ha concluso l’affare con lo Charlotte per 3 milioni di sterline, battendo la concorrenza del Nottingham Forest e del Middlesbrough che spingevano parecchio per avere il centrocampista. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr