Lotus, Grosjean nel 2015. Marussia ad Abu Dhabi?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il team di Enston ha confermato il pilota francese nel 2015. La scuderia indiana proverà ad Abu Dhabi il campione della GP2 e l'australiano che ha gareggiato nell'Europeo F3. Intanto la Marussia tenta di correre l'ultimo GP dell'anno. . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il Lotus F1 Team ha confermato Romain Grosjean al fianco di Maldonado per il 2015, stagione che vedrà il team passare dalla motorizzazione Renault a quella Mercedes. (Paddock)

Lo ha annunciato la scuderia di Formula 1 che per il prossimo anno vedrà al suo posto oltre al pilota francese anche l'attuale compagno di squadra Pastor ... (Corriere della Sera)

19 novembre 2014 – La notizia aveva già iniziato a trapelare nei giorni scorsi attraverso i social network, ma ora ne è arrivata la conferma: Romain Grosjean sarà ancora un pilota Lotus per il 2015. (FormulaPassion.it)

Dopo che per due volte Romain Grosjean sui social network aveva nei giorni scorsi annunciato di rimanere in Lotus anche per la prossima stagione, prima di cancellare i post in fretta e furia, è finalmente arrivata l'ufficializzazione anche da parte del team. (Sportevai.it)

La scorsa settimana era già scappato un "tweet" al diretto interessato, ma ora c'è anche la conferma ufficiale: Romain Grosjean continuerà a vestire i colori della Lotus anche nella stagione 2015. (OmniCorse.it)

Il 28enne disputerà così la propria quarta stagione con la scuderia inglese. Il pilota franco-svizzero Romain Grosjean resterà al volante della Lotus anche nel 2015. (RSI.ch Informazione)