Nicola amaro: «Con l’Inter volevamo fare punti. Ai nerazzurri bisogna dire questo»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicola analizza la sconfitta del Cagliari contro l’Inter: le dichiarazioni del tecnico dopo la sfida con i nerazzurri Davide Nicola commenta la partita persa dal suo Cagliari in casa dell‘Inter, le dichiarazioni del tecnico degli isolani a Sport TV. LA PARTITA – «Il risultato non è quello che volevamo, è indubbio. Ma questa non è una sconfitta che fa male, ti lascia la sensazione che migliorando ulteriormente altre cose come nel primo tempo dove non siamo sempre stati determinati a leggere la situazione di anticipo, o ad aggredire con i tempi giusti. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Non abbiamo avuto lo stesso baricentro, non siamo riusciti a giocare sempre come avevamo provato. "Io credo che nel primo tempo non abbiamo fatto male. (Sportmediaset)
De Vrij ha parlato a caldo dopo il triplice fischio di Inter-Cagliari, sfida della trentaduesima giornata di Serie A andata in scena a San Siro. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a DAZN (Inter-News)
Conferenza stampa Nicola, il tecnico dei sardi commenta Inter Cagliari. Le sue dichiarazioni L’ANALISI – «Nel primo tempo non abbiamo fatto male, ma non abbiamo avuto lo stesso baricentro. Nei primi 20 minuti abbiamo sbagliato i tempi di aggressività, come se non accettassimo il fatto di prenderci più coraggio nell’aggredire le linee. (InterNews24.com)

Massimo Mauro si è pronunciato in merito alle scelte a disposizione di Simone Inzaghi per i tanti impegni della sua Inter. Di seguito il suo commento. (Inter-News)
Manca poco all’inizio della partita della 32a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Cagliari di Davide Nicola. Il giocatore angolano classe 2002 sarà tra gli undici che inizieranno il match di San Siro dal primo minuto? Il tecnico dei sardi sta meditando su quale sia la soluzione migliore per mantenere l’equilibrio tanto tra i reparti quanto tra le due fasi di gioco. (CagliariNews24.com)
CORAGGIO – Davide Nicola a Rai Radio Sport commenta la sconfitta di Milano contro l’Inter: «Siamo venuti qui per fare partita di coraggio, abbiamo sbagliato un po’ i tempi nel primo tempo quando c’era da uscire e ci siamo fatti sorprendere. (Inter-News)