Sampdoria, il tecnico Alberico Evani potrà contare su questo giocatore dopo la squalifica: ecco chi è

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria, il tecnico blucerchiato Evani potrà avere a disposizione questo giocatore dopo il turno di squalifica. Ecco chi è Buone notizie per Alberico Evani in attesa di Juve Stabia-Sampdoria, in programma lunedì 21 aprile alle 15 allo Stadio Menti e valida per la 34a giornata di Serie B. Infatti il tecnico blucerchiato potrà contare nuovamente […] L'articolo Sampdoria, il tecnico Alberico Evani potrà contare su questo giocatore dopo la squalifica: ecco chi è sembra essere il primo su Samp News 24 . (SampNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sampdoria Cittadella, il tecnico granata Dal Canto non potrà contare su questi giocatori per la sfida di Marassi. Ecco chi sono (SampNews24.com)

Probabili formazioni Sampdoria Cittadella | Si avvicina il match delle 17:15 per il Doria che sarà impegnato al Ferraris contro i cittadini di Alessandro Dal Canto. Serie B 2024/25 | Sampdoria-Palermo Gol Sampdoria (1-0): esultanza Pietro Beruatto-Matteo Ricci-M’Baye Hamady Niang-Massimo Coda (News Sports)

Sampdoria-Cittadella, Evani potrebbe concedere una chance da titolare a Leonardo Benedetti: ecco l’ultima che il centrocampista è partito titolare (SampNews24.com)

Sampdoria-Cittadella, vittoria blucerchiata nella bolgia del Ferraris: gli highlights della sfida contro i granata – VIDEO

Sampdoria-Cittadella, i blucerchiati festeggiano i tre punti sul campo del Ferraris dopo il triplice fischio: il post social del club – VIDEO (SampNews24.com)

E’ grande l’entusiasmo attorno alla Sampdoria dopo la rivoluzione tecnica – l’ennesima – voluta ed attuata dal Presidente Matteo Manfredi. L’approdo dei blucerchiati Evani e Lombardo come allenatore e vice con il ruolo (non ufficiale, come chiarito da ambo le parti) di Roberto Mancini hanno portato nuova linfa vitale. (SampNews24.com)

IL COMPLEANNO – Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, festeggia oggi 13 aprile il compimento dei 26 anni d’età. Il calciatore italiano sta disputando l’ennesima stagione di livello assoluto, con prestazioni costantemente all’altezza e un ruolo da totale protagonista nella rosa allenata da Simone Inzaghi. (Inter-News)