Per la difesa proposto il peruviano Cavagna dell'Universidad San Martín

Calcio Hellas SPORT

Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, nelle ultime ore ai gialloblù sarebbe stato proposto il profilo di Francesco Cavagna.

Il giovane difensore peruviano classe 2000 è stato offerto alla società gialloblù. In attesa di ufficializzare la cessione di Marash Kumbulla alla Roma e l’arrivo dal Belgrano di Bruno Amione, il Verona pensa a rinforzare il proprio reparto arretrato.

Il peruviano classe 2000 ha un contratto fino al 31 dicembre 2021 con il Club Deportivo Universidad San Martín de Porres (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altri giornali

Marash Kumbulla, promettente difensore classe 2000 vestirà giallorosso nella prossima stagione; le due società dovevano trovare l'accordo finale, mancava un solo tassello che adesso è stato inserito. L'ormai ex attaccante capitolino, infatti, come vi avevamo detto era in attesa di una sistemazione considerando chiuso il suo percorso alla Roma (gazzettaregionale.it)

Maglietta bianca, zainetto in spalla e mascherina azzurra sul volto, il calciatore si è prestato alle foto e video di rito prima di entrare in un auto con il fratello, il padre e l’agente per dirigersi verso la clinica Villa Stuart. (Il Messaggero)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

La Roma, ripeto, ha fatto un gran colpo per un giocatore che è già un titolare fisso della propria Nazionale. E’ un classe 2000, con me in Nazionale ha giocato anche sotto età, ha avuto un miglioramento, una crescita importantissima. (ForzaRoma.info)

Il primo acquisto dell’era Friedkin, accompagnato dal padre, dal fratello e dall’agente, è diretto a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di routine, prima della firma sul contratto. Marash Kumbulla è arrivato a Fiumicino, con il volo proveniente da Verona atterrato alle 16.35. (ForzaRoma.info)

Infatti al Verona andranno 25 milioni totali, divisi tra 3 per il prestito e 22 per l’obbligo di riscatto. Lo riporta Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Sky Calciomercato – L’Originale. (Pagine Romaniste)