Tragico incidente: l’auto esce di strada e si ribalta, uomo perde la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per cause ancora da accertare, l'auto su cui viaggiava l'uomo è finita fuori strada e si è ribaltata. L'auto ha perso il controllo all'altezza di un tornante. Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. (Oggi Treviso)
Ne parlano anche altri giornali
Firenze, incidente mortale nella notte Incidente mortale nella notte. (055firenze)
"Il Museo Fiorentina piange la prematura scomparsa di tifoso viola, leader storico del gruppo FIORENZA della Curva Fiesole, è stato strappato alla vita da un tragico incidente stradale a soli 56 anni.. (Firenze Viola)
Un terribile incidente stradale è avvenuto questa notte sulla via Volterrana nel comune di Firenze. Un impatto terribile che non ha lasciato scampo a Massimiliano Mearini, fiorentino di 56 anni. Conosciuto da tutti come Ciccio, faceva parte dello storico Gruppo Fiorenza della Curva Fiesole ed era una delle figure di riferimento del tifo viola. (fiorentinanews.com)
Incidente stradale mortale nella tarda serata di ieri, giovedì 9 gennaio sulle colline di Firenze: è morto a 56 anni un automobilista, Massimiliano Mearini, finito fuori strada intorno alle 23 sulla via Volterrana. (Corriere Fiorentino)
Per il tifo viola è una giornata di lutto. Purtroppo per lui è stato fatale un incidente stradale. (Viola News)
Alla guida della sua utilitaria l'uomo sarebbe finito fuori strada e precipitato alcuni metri dentro un terreno. L'uomo è rimasto intrappolato nelle lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (gonews)