Trump ha diviso anche Happy Days: per Fonzie «Biden è il futuro, ma il cast resta una famiglia»

Trump ha diviso anche Happy Days: per Fonzie «Biden è il futuro, ma il cast resta una famiglia»
Corriere della Sera ESTERI

Scott è stato anche il protagonista di un film per la televisione che ho diretto, sulla guida in stato di ebbrezza», ci dice Winkler.

«Il cast di Happy Days è sempre stato una famiglia.

(Iscriviti ad AmericaCina, la newsletter quotidiana della redazione Esteri che racconta le due potenze e le loro sfere d’influenza: clicca qui, e registrati a Il Punto).

«Fa parte della mia famiglia, ma politicamente siamo due mondi opposti: io rispetto il suo punto di vista, e lui rispetta il mio»

L’intrattenimento non dovrebbe essere politico», aveva dichiarato a Fox News Baio, oggi sessantenne, seguace delle teorie cospirative più disparate e ardente trumpiano, al punto da salire sul palco della convention repubblicana nel 2016. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Washington (Usa), 22 feb. (LaPresse)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Keith Otto (@ottokeith). Tuttavia, i due sono stati avvistati insieme il giorno di San Valentino al resort Mar-a-Lago a Palm Beach, in Florida. (Sputnik Italia)

Donald e Melania Trump avvistati insieme per la prima volta dopo la Casa Bianca - Foto, video

L’ha sempre fatta franca, un po’ per il potere del denaro, un po’ per la sua aggressività e un A dire la verità c’è anche un quarto scenario, più ottimistico, nel quale potrebbe ripresentarsi come candidato alla presidenza nel 2024 ma questo è di gran lunga il meno probabile, quindi non ce ne occuperemo. (Il Manifesto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr