Scoppia il giallo tra Inter e Italia: la reazione di Mancini

Calcio mercato web SPORT

L’emergenza infortuni, però, fa discutere: il caso scatena anche la reazione di Roberto Mancini. L’Italia era arrivata a un bivio cruciale per la sua qualificazione a Euro 2020.

Gli Azzurri hanno dimostrato tutte le loro qualità, stavolta anche offensive, riuscendo a disfarsi della Lituania, e nonostante una sfilza di infortuni che hanno inciso non poco sulle possibilità a disposizione di Roberto Mancini. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Un messaggio che ha irritato l'ambiente azzurro e che - come ha sottolineato il 'Corriere della Sera' - non è piaciuto al ct Roberto Mancini. Ma Sensi a questo punto rischia grosso in vista delle Final Four di Nations League in programma a ottobre (Napoli Magazine)

Ne parla così oggi il quotidiano: “Il comportamento non ha fatto piacere al c.t., ma gli stop di Sensi sono una costante. Il campionario dei guai di Sensi è completo: svariati infortuni e affaticamenti a adduttori, bicipite, piede, polpaccio e anche una frattura della mano (fcinter1908)

Oggi Simone Inzaghi ha ritrovato tutti i giocatori reduci da impegni europei, tra cui Bastoni e Barella visto che Sensi era rientrato già ieri dopo il forfait con la Lituania per il fastidio al polpaccio. (fcinter1908)

L’ultimo stop è arrivato in Nazionale, un po’ a sorpresa, e ha fatto indispettire il c.t. Il campionario dei guai di Sensi è completo: svariati infortuni e affaticamenti a adduttori, bicipite, piede, polpaccio e anche una frattura della mano (Corriere della Sera)

Lo stop in Nazionale di Stefano Sensi non preoccupa l’Inter, anzi. Lui, però, il ritiro azzurro lo aveva lasciato nella stessa giornata per un piccolo fastidio al polpaccio: niente sfida contro la Lituania che avrebbe giocato da titolare. (SOS Fanta)

Ma Mancini sarebbe infastidito da questo comportamento. Scoppia il caso Sensi in Nazionale. E’ giallo sull’infortunio del centrocampista dell’Inter come riporta stamane il Corriere dello Sport, all’indomani della convincente vittoria dell’Italia contro la Lituania (Cagliari News 24)