Le pagelle di Milan-Inter Primavera: Berenbruch di classe, De Pieri crea scompiglio

Le pagelle di Milan-Inter Primavera: Berenbruch di classe, De Pieri crea scompiglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le pagelle di Milan-Inter Primavera: Berenbruch di classe, De Pieri crea scompiglio Le pagelle dell'Inter Primavera Calligaris 6 - Forse deve ancora riprendersi dalla gara di Youth League. Poca precisione sui rinvii e sulle palle da gestire con i piedi. Della Mora 6.5 - Sempre pulito quando parte palla al piede. Molto bravo a contenere l'attacco rossonero. Morde le caviglie a Bonomi che non ha vita facilissima. (L'Interista)

Su altre testate

Derby intenso ed equilibrato tra Milan e Inter, terminato 1-1 nella 29ª giornata del campionato Primavera. I nerazzurri passano in vantaggio al 18’ con un rigore trasformato da Berenbruch, ma il Milan pareggia a inizio ripresa con Perrucci. (Tuttocampo)

Gli ultras si sono radunati nei bar della zona a partire dalla tarda mattinata, diventando sempre più numerosi nel corso delle ore. Al passaggio di un camion, diversi tifosi si sono avvicinati al mezzo per attaccare adesivi sul parabrezza, rendendo difficoltoso il passaggio. (La Repubblica)

Il regista americano al Meazza per il ritorno degli ottavi di Champions: l'abbraccio con Marcus Thuram C’era anche Spike Lee allo stadio di San Siro di Milano a vedere Inter-Feyenoord. Il regista americano spettatore d’eccezione della gara di ritorno degli ottavi di finale, vinta dai nerazzurri per 2 a 1: vittoria che è valsa il passaggio agli ottavi per la squadra di Simone Inzaghi. (LAPRESSE)

La Curva Nord resterà in silenzio per i primi 20′: ecco perché

Il derby era in programma per la ventinovesima giornata del campionato Primavera 1 ed è finito in rissa. Milan-Inter, mai una partita normale. (Calciomercato.com)

Inter-Feyenoord, tifosi olandesi affollano Navigli prima della partita 11 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Protesta della Curva Nord interista per il caro biglietti. Prima all’esterno di San Siro è stato esposto uno striscione. Ora la decisione di restare in silenzio per i primi 20′ di partita questa sera. Secondo quanto riferito nella fanzine di questa sera, la frangia più calda del tifo nerazzurro non canterà alcun coro nei primi 20 minuti di gara in segno di protesta. (Il Nerazzurro)