Sampdoria, si ferma Damsgaard: risentimento muscolare

Sampdoria, si ferma Damsgaard: risentimento muscolare
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Adesso sarà valutato nelle prossime ore appena arriverà a Genova ma il rischio è che salti la trasferta di Cagliari in programma domenica.

E Roberto D'Aversa dovrà scegliere un'opzione alternativa considerato che l'idea era quella di cambiare alcune pedine visto che potrebbe scendere in campo dal primo minuto Manolo Gabbiadini recuperato dopo il lungo stop per il trauma distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nella prima giornata di campionato col Milan

È atteso per domani il rientro a Bogliasco del danese Mikkel Damsgaard che si è infortunato ieri con la sua nazionale nella sfida contro l'Austria valida per le qualificazioni mondiali. (Tuttosport)

Su altre testate

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari (Fantacalcio ®)

Se così dovesse andare, come riporta Il Secolo XIX, Damsgaard sarebbe costretto a uno stop di un mese e rientrerebbe dopo la sosta del 14 novembre Mikkel Damsgaard, tornato dagli impegni con la Danimarca, si è sottoposto a tutti gli esami strumentali di rito che hanno confermato una lesione al flessore. (Cagliari News 24)

Sampdoria, Damsgaard a rischio per Cagliari. Sampdoria, Damsgaard si ferma con la Danimarca: a rischio per Cagliari? Il ‘maghetto’, pur non trovando né goal né assist, è riuscito comunque a giocare partite di ottimo livello. (ClubDoria46.it)

Infortunio Damsgaard: il danese salta Cagliari Sampdoria. Le ultime

Il tecnico Roberto D'Aversa rischia di dover fronteggiare l'assenza di Damsgaard. Per lui ad ogni modo anche una buona notizia: la sua nazionale, la Danimarca, si è qualificata per la fase finale del Mondiale in Qatar (La Repubblica)

Una notizia che è stata ufficializzata dalla stessa società Il blucerchiato non partirà per Cagliari. (Samp News 24)

Le valutazioni verranno effettuate solo dopo avere appurato nel dettaglio le condizioni di Damsgaard. E’ il minuto 44’ del primo tempo di Danimarca-Austria quando Mikkel Damsgaard, toccato duro da un avversario, si ispeziona la coscia e poi lascia il campo infortunato. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr