Cuore tifoso Milan: Kjaer, emblema del Maldini vs. Gazidis - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Non esistono squadre che abbiano vinto solo con i giovani, il passato conta e può essere una grande spinta.

Quel che è certo è che questa settimana scade il diritto di riscatto dal Siviglia.

Con Simon Kjaer, il Milan ha fatto tredici.

Come se non bastasse, un nuovo carico da novanta è arrivato proprio ieri sera dalle parole di Maldini prima del match: “Abbiamo tanti giovani, abbiamo preso Ibrahimovic e Kjaer per farli crescere. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Si va verso il riscatto di Suso da parte degli andalusi: la qualificazione in Champions League renderebbe obbligatorio l'accordo. Valutazioni in corso per quanto riguarda Kjaer, agli andalusi piace Davide Calabria. (Calciomercato.com)

L’asse Milan-Siviglia è sempre attivo e non si parla solo del futuro di e Suso, ma anche quello di Calabria. Per Kjaer, invece, i rossoneri avrebbero tempo sino al 15 luglio per prendere la decisione definitiva e per ora non sono stati ancora sciolti tutti i nodi. (MilanNews24.com)

Ma attenzione perché in giornata sono arrivate altre pesantissime novità in casa Milan, scoppia il putiferio proprio a poche ore dalla partita: tifosi rossoneri scatenati! Le ultime indiscrezioni però riportano anche che gli andalusi starebbero seguendo un calciatore del Milan: Davide Calabria. (Il Milanista)

I rossoblù potrebbero finanziare il colpo di mercato grazie alla cessione di Tomyasu. Il primo sponsor di Calabria al Bologna è Sinisa Mihajlovic, il tecnico serbo vorrebbe allenare di nuovo il giocatore dopo l’esperienza sulla panchina del Milan (Il Milanista)

Ad ogni modo gli ostacoli sarebbero l’ingaggio di 2,5 milioni netti a stagione e l’età ormai over 30. (MilanNews24.com)

Pochi giorni e conosceremo il futuro di Simon Kjaer. Musacchio e Duarte, anche a livello fisico, non danno certezze e Matteo Gabbia ha dimostrato di essere troppo acerbo per questo Milan. (MilanLive.it)