Amici 20, Stefano De Martino in difficoltà: “Avete rotto il ca…”

Amici 20, Stefano De Martino in difficoltà: “Avete rotto il ca…”
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Sono rimasti in gara i cantanti Deddy, Tancredi, Sangiovanni, Aka7even e i ballerini Serena, Alessandro e Giulia.

Il principe ha espresso il voto per Giulia, Stash per Sangiovanni e naturalmente l’ago della bilancia è stato De Martino che ha detto ai due colleghi: “Avere rotto il ca**o”.

Samuele, il giovane ballerino e aspirante coreografo, non ce l’ha fatta al ballottaggio contro Giulia e Alessandro. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Festeggiamenti non graditi a Giulia De Lellis, che ha criticato duramente le persone che affollavano la piazza senza rispettare le norme di sicurezza anti-covid. (LaPresse)

Il nuovo giudice del talent show di Maria De Filippi si distingue a suon di giudizi, dall’alto della sua enorme esperienza pregressa. Nonostante non fosse una “prima donna” della trasmissione, l’ex ballerino di Amici, di Maria De Filippi, ovvero Stefano De Martino, in un modo o nell’altro lascia sempre il segno. (ultimaparola.com)

Unica offerta per la prestigiosa Sala dell’Orologio e il relativo terrazzo, che svetta sull’ingresso della Galleria e affaccia su piazza Duomo, è quella della Duomo 21 s.r.l. Milano, 4 maggio 2021 – Sono cinque gli operatori che hanno presentato offerte al bando per l’assegnazione in concessione di altrettanti storici lotti del complesso monumentale della Galleria Vittorio Emanuele II. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Stefano De Martino, un’occhiata scatena la sua passione: pubblico in delirio

Maria De Filippi ha poi votato come vincitore della ironica gara, alla quale ha partecipato anche Stash, proprio il principe, che ha trionfato nella quinta edizione di Ballando con le stelle. Sei ufficialmente una delle cose che mi mette di buon umore insieme al mare e ai film di Totò", le parole del conduttore tv dopo l'esibizione della ballerina Giulia Stabile (NapoliToday)

Stefano De Martino è tornato a ballare sul palco di Amici. Stefano De Martino balla ma trionfa Emanuele Filiberto. Stefano De Martino, giudice di Amici, è finalmente tornato a ballare sul palco della trasmissione (Notizie.it )

Stefano De Martino guardando l’esibizione di Giulia Stabile ha affermato che vedendola danzare gli è tornata la voglia di ballare. Nel corso dell’appuntamento di ieri sera del serale di Amici, l’esibizione di Giulia Stabile, avvenuta sulle note della canzone Jerusalema, ha fatto abbattere un vento nostalgico su Stefano De Martino. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr