Haaland, la macchina perfetta con la maglia numero 9 del Borussia Dortmund

Haaland, la macchina perfetta con la maglia numero 9 del Borussia Dortmund
Cagliari News 24 SPORT

E’ così che si diventa campioni completi, totali, già a 20 anni, non c’è dubbio che il futuro è suo, ma intanto ha iniziato a prendersi il presente con una continuità incredibile e gol pesantissimi

Un condensato di acrobazia, tecnica, tempismo e potenza che spiega alla perfezione perché questo ragazzino di 20 anni molto probabilmente in un futuro nemmeno troppo lontano lotterà con Mbappé per aggiudicarsi il Pallone d’Oro. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Sarà una guerra a chi offre più commissioni e stipendiopic.twitter.com/I8NsvqRixW — Galurd (@LordGalurd) February 20, 2021 Nulla da fare per lo Schalke 04, che crolla nel Rivierderby contro il Borussia Dortmund, uscendo con un umiliante 0-4. (Tutto Atalanta)

Il BVB batte 0-4 lo Schalke e il fenomeno norvegese ne segna due, ma il più bello è senza dubbio il primo, quello del momentaneo 0-2, una mezza rovesciata ai limiti della fisica (parliamo sempre di un ragazzone di 1,94): coordinazione perfetta e palla che s’infila nell’angolino basso prendendo un giro incredibile (Onefootball)

Tre giorni dopo l'attaccante norvegese del Borussia Dortmund si è ripetuto, stavolta nel derby della Ruhr contro lo Schalke 04. Con questa doppietta è salito a 43 reti in 43 presenze con la maglia del Borussia Dortmund, continuando a scrivere record su record (GianlucaDiMarzio.com)

Haaland SHOW: gol in rovesciata! Quanti rimpianti sui social: 'Volevano davvero darlo all'Under 23?

Spettacolare il gol di Haaland, in rovesciata, che non ha lasciato scampo al portiere dello Schalke Derby equilibrato nel primo tempo, ben messosi per gli ospiti grazie a due giocate di grandissimo livello dei suoi talenti. (TUTTO mercato WEB)

Partita mai in discussione, nonostante un iniziale approccio positivo della squadra di Gelsenkirchen Bundesliga, il Dortmund scherza con lo Schalke: il Rivierderby finisce 0-4. vedi letture. Nulla da fare per lo Schalke 04, che crolla nel Rivierderby contro il Borussia Dortmund, uscendo con un umiliante 0-4. (TUTTO mercato WEB)

IL RETROSCENA - Haaland, che nel 2017 aveva visitato Vinovo e la Continassa, era stato in tribuna Agnelli e aveva posato con un cappellino griffato Juventus: alla fine, scelse il Salisburgo. Passati, sfumati, pieni di rimpianti per la Juventus nei confronti di Erling Haaland: l'attaccante norvegese è andato in gol anche oggi, nel derby del Dortmund contro lo Schalke 04. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr