Calcutta, morta la madre Donatella Galeotti/ Malore improvviso a 58 anni

Calcutta, morta la madre Donatella Galeotti/ Malore improvviso a 58 anni
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Donatella Galeotti, mamma del cantante indie Calcutta, è morta improvvisamente a 58 anni.

Nei giorni scorsi Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme, era tornato a Latina per trascorrere le vacanze di Pasqua in famiglia.

Donatella Galeotti era professoressa al liceo Alessandro Manzoni di Latina e attrice di teatro.

Santa Teresa di Calcutta/ Il 5 settembre si celebra la protettrice dei volontari. Calcutta, grave lutto in famiglia: morta la madre Donatella. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Insegnante presso il liceo Alessandro Manzoni di Latina, Donatella Galeotti era anche un’attrice di teatro. Nei giorni scorsi Calcutta era tornato nella sua città natale per trascorrere la Pasqua assieme alla propria famiglia. (Sky Tg24 )

La sua gioia, la sua generosità, il suo estro, il suo profondo amore per l’insegnamento, la sua attenzione e cura verso il prossimo sono doni che la comunità scolastica del Liceo “Manzoni” ha avuto il privilegio di ricevere e che porterà sempre con sé" (LatinaToday)

Aveva raggiunto il nosocomio all’alba, ma nonostante i tentativi dei medici, per lei non c’è stato nulla da fare. Sul sito internet del liceo Manzoni un ricordo della professoressa: “La nostra bellissima Donatella non c’è più (LatinaQuotidiano.it)

Tragedia a Latina, muore Donatella Galeotti, la mamma del cantautore Calcutta | Luna Notizie - Notizie di Latina

Donatella Galeotti era anche attrice di teatro, seppur lo faceva più che altro per divertimento La donna era stata ricoverata pochi giorni fa. Lutto per il noto cantautore Calcutta, che è il nome d’arte di Edoardo D’Erme. (instaNews)

Proprio nei giorni scorsi Calcutta era tornato in città per trascorrere con lei le vacanze di Pasqua. «La nostra bellissima Donatella non c’è più - si legge sul sito ufficiale dell'istituto nel quale insegnava - (ilmessaggero.it)

– Una tragedia ha scosso questa mattina il Liceo Alessandro Manzoni di Latina, e non solo. Sul sito della scuola la notizia del lutto: “La nostra bellissima Donatella non c’è più (Lunanotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr