Renzi rivela in tv: «Agnese positiva anche dopo il vaccino. Letta? Divisi sul M5s»

Renzi rivela in tv: «Agnese positiva anche dopo il vaccino. Letta? Divisi sul M5s»
La Verità INTERNO

La moglie del leader di Italia viva ha ricevuto la dose in quanto insegnante. Sul segretario dem: «Abbiamo opinioni diverse»«Come tante famiglie italiane Anche noi abbiamo avuto dei problemi di quarantena.». Matteo Renzi racconta per la prima volta di sua moglie Agnese infettata dal Covid (malgra

(La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

Il punto per Renzi è sempre lo stesso: l’alleanza strutturale o strategica – che sono condizioni diverse – con Conte e i 5 Stelle. Resta cerchiata in rosso «la profonda divergenza» che riguarda il rapporto con Conte e con i 5 Stelle. (Il Riformista)

Nessuna photo-opportunity: così l'ultima immagine che li ritrae insieme resta quella che fece storia, con il gelido scambio di campanella a Palazzo Chigi. La recente esperienza delle Regionali non depone bene: dove Pd e M5s si sono uniti, hanno perso clamorosamente. (ilGiornale.it)

La vicenda non può essere chiarita in base all'iniziativa privata di un editore televisivo''. Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o. (Yahoo Notizie)

Covid, Letta: "per fortuna abbiamo un ministro come Speranza" • Imola Oggi

Istintivo, intuitivo, veloce nell’analisi Renzi; riflessivo, calcolatore, perfezionista Letta, con tutte le derive che ognuno di questi aspetti comporta. Si. Due provenienze politico-culturali simili, ma due mondi distinti. (QUOTIDIANO.NET)

Per Letta invece la costruzione di un'alleanza a sinistra non può prescindere da un'intesa con il Movimento L'incontro con Renzi "e' stato franco, cordiale, utile, tra due persone molto diverse", dice Letta, "su alcune cose siamo d'accordo, su altre non siamo d'accordo. (AGI - Agenzia Italia)

Non abbiamo ancora imparato niente, dopo un anno: dipende dalla serietà di ognuno di noi, per fortuna abbiamo un ministro come Speranza”. Sono solidale con i ristoratori, il governo deve fare un decreto imprese subito per venire incontro a chi con la chiusura sta garantendo la nostra salute, con aiuti non generici ma sui costi fissi”, ha aggiunto Letta (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr