Asilo nido a Volterra, via ai lavori: posata la prima pietra

gonews INTERNO

Posata questa mattina la prima pietra dell’asilo nido che la città aspettava da anni. Dopo i lavori propedeutici, per creare i piani su cui lavorare, oggi (gonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella legge di Bilancio 2018 è ancora previsto il bonus per l'asilo nido: il sostegno, erogato in base alle ore di asilo, aiuta i genitori nel pagamento delle rette, ma anche le famiglie con bimbi gravemente malati (al di sotto dei 3 anni) (Vanity Fair.it)

A questo si somma la contestazione di insulti all’indirizzo dei minori e persino l’uso di allusioni a sfondo sessuale... (Pour Femme)

Nell’ambito delle attività di controllo predisposte dalla polizia municipale di Napoli relative alle  strutture ricettive per l’infanzia, gli agenti... (Il Mattino)

L’accusa del capogruppo del Pd Matteo Masciale: “Un fatto gravissimo che peggiora ulteriormente lo stato d’animo delle lavoratrici ora costrette a restare a casa dopo anni di lavoro” (FoggiaToday)

La struttura scolastica, in zona Poggioreale, è risultata priva di qualsiasi autorizzazione amministrativa (Napoli Fanpage)

Lanciavano i bambini con noncuranza sul tappetino della cuccia del cane e all'occorrenza li offendevano pure: «Brutta, non lo vedi quanto sei brutta». (Il Messaggero)