Scandicci, coniugi si buttano insieme dal balcone e muoiono

Caffeina Magazine INTERNO

Lui 91 anni, lei 90, marito e moglie e coppia unita da sempre, conosciuta e ben voluta da tutti nel quartiere.

Scandicci, la coppia di coniugi precipita dal balcone.

Una coppia unita, oggetto di costanti attenzioni e premure da parte dei figli che pare li andassero a trovare ogni giorno con molta frequenza

Un’intera comunità sotto choc dopo la drammatica vicenda accaduta in via De Amicis, a Scandicci, in provincia di Firenze (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scandicci (Firenze), 24 novembre 2021 - Dramma a Scandicci: marito e moglie, 91 anni lui e 90 lei, sono morti gettandosi dal terrazzo al terzo piano del loro appartamento nel centro della città. Secondo quanto appreso, nell'abitazione sarebbe stato trovato un biglietto in cui la coppia dava l'addio ai figli. (La Nazione)

A cura di Biagio Chiariello. Tragedia ieri sera nel centro di Scandicci, in provincia di Firenze. Sempre in base alle prime informazioni raccolte dai militari, la donna sarebbe stata affetta da una grave patologia (Fanpage)

Due novantenni hanno deciso di farla finita lanciandosi dal balcone di casa, da un’altezza di dieci metri. Quest’ultima, due figli e tre nipoti, che ha assistito gli anziani coniugi standogli vicini per lungo tempo, è distrutta e chiede riserbo (FirenzeToday)

Due novantenni, marito e moglie, sono deceduti dopo essere precipitati dalla finestra della loro abitazione di Scandicci (Firenze), martedì sera intorno alle 23. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che ora stanno ricostruendo l'esatta dinamica dei fatti. (La Repubblica Firenze.it)

Secondo quanto appreso, nell'abitazione sarebbe stato trovato un biglietto in cui la coppia dava l'addio ai figli. Due novantenni, marito e moglie, sono morti dopo essere precipitati dalla finestra della loro abitazione di Scandicci, in provincia di Firenze (L'Unione Sarda.it)

Nel quartiere li conoscevano tutti, ma nessuno si aspettava una cosa del genere Il volo da un'altezza di oltre 10 metri è stato fatale per la coppia: i sanitari giunti sul posto per prestare soccorso non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (Today)