WhatsApp, utenti si spostano su Telegram: il crasso non è l’unica ragione

Proprio tale scenario, a discapito dei bug temporanei che interessano WhatsApp, sta spingendo sempre più persone a scegliere Telegram come piattaforma di riferimento per la messaggistica istantanea

In assenza della principale piattaforma di messaggistica istantanea, sempre più utenti hanno deciso di ancorarsi a Telegram per le loro comunicazioni quotidiane.

Chi non accetta i nuovi termini imposti da WhatsApp, infatti, dallo scorso 15 Maggio non può più utilizzare il servizio, né tantomeno accedere alla stessa piattaforma. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Le novità della versione 2.21.21.6 di WhatsApp Beta per Android. Nelle scorse settimane è emerso che gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando a una pagina dedicata alle informazioni di gruppo leggermente ridisegnata e le modifiche non sono ancora state completate e implementate nella versione stabile dell’app. (TuttoAndroid.net)

Questo succede soprattutto quando usiamo WhatsApp che è l’app di messaggistica che spesso resta aperta e quindi visibile sul nostro smartphone. Lasciare il telefono incustodito, sulla scrivania a lavoro, sul tavolino di un bar, anche solo per qualche minuto, ci può esporre a questo tipo di rischio (Kronic)

Come vedete dallo screenshot, vediamo un nuovo font e dei nuovi elementi grafici per i collegamenti rapidi nella scheda Qualche settimana fa abbiamo parlato della possibilità di un rinnovamento grafico per l'interfaccia relativa alla scheda di un gruppo chat. (Androidworld)

WABetaInfo ci da un’anteprima. I ragazzi di WABetaInfo hanno analizzato la beta di WhatsApp e hanno scoperto alcune interessanti novità, in particolare in merito ai messaggi effimeri, il cui arrivo è si già stato previsto, i quali però ora riceveranno anche ulteriori opzioni, nel dettaglio, come potete vedere in foto, parliamo della possibilità di scegliere arbitrariamente la data in cui essi non saranno più leggibili. (Tecnoandroid)

, da una dichiarazione, che Un totale di 53 modelli di telefoni cellulari, Con iOS o Android, Non potranno utilizzare l’app da novembre 2021. A causa dei costanti aggiornamenti dell’applicazione, i sistemi operativi dei modelli sopra indicati non saranno in grado di supportare i miglioramenti. (Corriere Locride)

L’azienda di Mountain View, come riportato da Cellulari.it, starebbe riflettendo sulla possibilità di creare un sistema alternativo a WhatsApp. Ora si attende la risposta di Apple, dovesse essere positiva potrebbe nascere una collaborazione clamorosa! (Centro Meteo italiano)