Real Madrid Arsenal probabili formazioni

Real Madrid Arsenal probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Real Madrid Arsenal probabili formazioni con gli spagnoli che dovranno cercare di recuperare i tre goal di svantaggio. Servira’ un impresa ma quando c’e’ di mezzo gli spagnoli nulla e’ scontato. Ancelotti potrebbe essere all’ultima Champions con i madrileni. Si gioca per un posto in semifinale che per i blancos possiamo considerare l’obiettivo minimo. Inglesi favoroti ma non dovranno pensare a gestire il vantaggio il Bernabeu spinge e serve segnare almeno un goal. (News Sports)

Su altri media

Storicamente, infatti, sono diverse le occasioni in cui i Blancos hanno compiuto clamorosi ribaltoni. All'epoca si chiamava Coppa dei Campioni. (La Gazzetta dello Sport)

Il Real Madrid cerca la rimonta con l'Arsenal dopo aver perso 3-0 all'andata. Il tecnico dei blancos cita una frase del tennista spagnolo. (Tuttosport)

Stasera, al Bernabeu, l'Arsenal di Mikel Arteta dovrà fare molto di più di difendere il tre a zero dell'andata: dovrà lottare per la storia del club e per tenere vivo un sogno che i tifosi dei Gunners hanno da oltre cinquant'anni e che non si è mai realizzato, nemmeno nel momento di maggior splendore di questa storica società londinese: la vittoria della Champions League. (DerbyDerbyDerby)

I titoli ‘green’ hanno speranza? Il colpo di scena potrebbe derivare dall’AI

Il centrocampista ghanese Thomas Partey sarà impegnato questa sera nel match di Champions League contro il Real Madrid, con i Blancos chiamati alla remuntada dopo il 3-0 subito all’andata. (Europa Calcio)

“A volte, molte volte, al Bernabéu succedono delle cose“, parola di Carlo Ancelotti. Dopo il netto 3-0 inflitto dall’Arsenal nell’andata dei quarti di finale di Champions League, le speranze del Madrid si aggrappano alla mistica dello stadio dove tutto è davvero possibile. (Gianluca Di Marzio)

Negli ultimi mesi, tuttavia, le previsioni sui progetti relativi alle energie rinnovabili sono profondamente mutate. Si teme soprattutto che gli Stati Uniti d’America possano frenare i progressi che finora erano stati effettuati a livello globale. (Proiezioni di Borsa)