La Russia si impegna a rendere la sua pesca la più efficiente al mondo

pesceinrete.com SPORT

Il nostro compito principale è rendere il complesso ittico del Paese il più moderno, tecnologico ed efficiente al mondo

Alla fine del 2020, il bacino di pesca occidentale si è classificato al terzo posto in termini di catture.

Nel 2020, le catture in Russia sono ammontate a 4 milioni 971 mila tonnellate, praticamente come nel 2019 (4 milioni 983 mila tonnellate).

Questo è il messaggio lanciato dal capo dell’Agenzia federale per la pesca Ilya Shestakov lo scorso 23 aprile nel corso di una riunione dedicata all’analisi del settore pesca nel 2020 e 2021. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altre fonti

Già domenica prossima, infatti, potrebbe arrivare il primo Scudetto dopo dieci anni di assenza e il presidente ha intenzione di festeggiarlo assieme ai propri calciatori. All’interno del terreno di gioco, però, la musica deve continuare a suonare come in questa stagione, anzi addirittura migliorare. (Footballnews24.it)

Anche Beppe è molto critico nei confronti del quotidiano sportivo: “Certo che veramente questi articoli sono scritti da tifosi in curva. Fare altro debito per avere liquidità non è un bel progetto, in quanto il debito resta tale e quale” (Virgilio Sport)

"Il finanziamento soci ha come obiettivo quello di aumentare la disponibilità finanziaria della società che viene contabilizzato tra le passività finanziarie del club. Le dinamiche interne non sarebbero semplici: Suning avrebbe come socio un fondo che prima era semplicemente finanziatore. (fcinter1908)

Agenda fittissima a partire da oggi per il presidente dell'Inter, che dovrà riprendere il controllo di tutto dopo 6 mesi di lontananza. Infine, attesa anche per capire le intenzioni di Zhang circa stadio e sponsor (Fcinternews.it)

Steven Zhang ha rimesso piede a Milano dopo mesi per vivere l’intenso finale di stagione e programmare il futuro dell’Inter. Un discorso di congratulazione per l’ottimo percorso compiuto nell’arco del campionato, in attesa che la matematica conceda ai giocatori la possibilità di festeggiare la vittoria dello Scudetto. (CIP)

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato. Calciomercato Inter: occhi su Muriel e Dzeko. Due grandi colpi di mercato, eventualmente, per l’Inter della prossima stagione. Calciomercato Inter: in casa nerazzurra si attende ormai solo l’aritmetica certezza del titolo numero 19. (DirettaGoal)