BTP 50 anni a ruba tra investitori esteri, i dettagli del collocamento record

Yahoo Finanza ECONOMIA

La pretesa di 450mila euro comprende al suo interno, come parte preponderante, le quote non versate dai parlamentari fuoriusciti", ha puntualizzato Crimi.

"Ci chiedete di dare soldi al partito - attacca Federica Dieni, componente del Copasir - ma vogliamo sapere qual è il progetto del partito

Duro l'intervento dell'ex sottosegretaria al Mise Mirella Liuzzi: "Stiamo decidendo per la prima volta di dare soldi al partito e non ai cittadini. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la piattaforma Bloomberg il rendimento del decennale italiano si attesta attorno allo 0,68% (La Gazzetta del Mezzogiorno)

emissione dual tranche di BTP per 12 miliardi di euro (Di mercoledì 7 aprile 2021) (Teleborsa) – Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha reso noti i risultati dell’emissione tramite sindacato di un nuovo benchmark BTP a 50 anni e della riapertura del BTP a 7 anni con scadenza 15 marzo 2028. (Zazoom Blog)

Per quanto riguarda la riapertura dell’attuale BTP benchmark a 7 anni con scadenza 15 marzo 2028 e cedola 0,25%, l’importo emesso è stato pari a 7 miliardi di euro Btp: le caratteristiche del collocamento. (Wall Street Italia)

L'All-Share apre a 27.077 punti (+0,43%). (Zazoom Blog)

BTp a 50 anni, quale direzione. Ma il nuovo BTp a 50 anni debutterà già con un rendimento inferiore, per cui, in un certo senso, parte meno avvantaggiato. Sarà così anche per il nuovo BTp a 50 anni? (InvestireOggi.it)

Con la Germania momentaneamente bloccata dalla propria Corte Costituzionale e la Polonia che rischia una crisi di governo. Un costo, al confronto del quale il 2,17% del Btp a 50 anni senza condizioni sembra un regalo (Startmag Web magazine)