Uragano Matthew: massima allerta anche in Florida

METEO.IT ESTERI

L'uragano Matthew ha copito Giamaica, Haiti e Cuba causando allagamenti, danni e la morte di 29 persone. Attualmente il suo occhio è posizionato sulle Bahamas. Declassato a uragano di categoria 3 nelle prossime ore Matthew, secondo l'ultimo avviso ... (METEO.IT)

Su altri giornali

Matthew arriva in Florida due milioni di persone evacuate negli USA per il potente uragano. Massima allerta in Florida per l ... (Centro Meteo Italiano)

Miami (Florida) - L'uragano Matthew, che con le sue piogge torrenziali e burrasche comincia già a far sentire i primi effetti sulle coste orientali della Florida, si è leggermente indebolito, ma rimane "estremamente pericoloso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uragano Matthew continua la sua strada, lasciandosi dietro distruzione e morte. Tre milioni di evacuati. (Il Gazzettino)

Uragano Matthew, la reporter in diretta sta per essere trascinata via: ''Devo aggrapparmi al muro''

FLORIDA – C'è anche un giovane alessandrino tra i 2 milioni di americani che nelle ultime ore hanno dovuto lasciare le loro case in Florida per sfuggire alle devastazioni dell'uragano Matthew. (Radiogold)

Oltre 10 mila gli sfollati ad Haiti, gravi ... (La Stampa)

Uragano Matthew, la reporter in diretta sta per essere trascinata via: ''Devo aggrapparmi al muro'' (La Repubblica)