Calciomercato Crotone, occhi del Genoa su Simy in scadenza: fissato il prezzo

Stretto web SPORT

8 Aprile 2021 11:19. Calciomercato Crotone, l’exploit di Simy fa drizzare le antenne di molti club: il bomber nigeriano è in scadenza nel 2022, il Genoa ci pensa. Il calciomercato del Crotone ruota intorno al nome di Simy.

Il Crotone spera di trattenerlo, ma soprattutto in caso di Serie B, potrebbe accontentarsi di poco più della metà della richiesta del cartellino.

Possibile, viste le sirene dalla Francia, che si possa scatenare una piccola asta che possa far lievitare il prezzo

Secondo gli ultimi rumor di mercato, il Genoa ha messo gli occhi sul calciatore. (Stretto web)

La notizia riportata su altre testate

È importante per entrambe le squadre e sono convinto che sarà una battaglia vera e propria”. Andremo in campo consapevoli che dobbiamo dare tutto e lo faremo per la nostra gente” (CIP)

L'attaccante nigeriano del Crotone, autore fin qui di 15 reti in campionato, piace molto anche all'Udinese che, secondo quanto scrive TuttoUdinese.it, starebbe provando ad aprirsi un canale di comunicazione con il club calabrese. (Calciomercato.com)

Per me Kanu è tutto: è il mio punto di riferimento, la mia ispirazione. MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)

Su Simy, però, è forte anche la concorrenza di diverse squadre francesi e belghe Commenta per primo Non c'è solo il Genoa ad aver teso le orecchie su Simy. (Calciomercato.com)

Sono qui da cinque anni, sin dal primo momento mi sono sentito a casa e non posso pensare ad altro. Ho un contratto col Crotone, sono sereno e sono felicissimo di far parte di questa società. (Ok Calciomercato)

Se il Crotone è ancora legato alla corsa salvezza, seppur quasi in Serie B è soprattutto merito suo. Le parole di Cosmi. Calciomercato Crotone, Simy annuncia il suo futuro. I gol di Simy probabilmente non salveranno il Crotone dalla Serie B. (Stop and Goal)