Teschi e ossa: in una caverna scoperto il cimitero della mafia

Molisedoc.com INTERNO

Resti ossei sono stati trovati in una caverna in contrada Casalotto, in territorio di Roccamena, nel Palermitano. Si tratterebbe di un cimitero di mafia. In una grotta sotterranea sono stati ritrovati teschi, ossa umane e resti di indumenti di almeno 5 ... (Molisedoc.com)

Su altre testate

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore Francesco Lo Voi e dall'aggiunto Leonardo Agueci. Gli uomini del soccorso alpino sono impegnati nelle operazioni di recupero dei resti, che potrebbero ... (Rosa Rossa)

La Procura di Termini Imerese, che coordina le indagini, ha disposto accertamenti per verificare se si tratti di ossa umane e per stabilire se quello trovato sia un cimitero di mafia. (AlgheroNewsGroup)

Curiosamente ad oggi il candidato più accreditato a prendere il controllo del Sito Cinguettante potrebbe essere quello che presenta la capitalizzazione inferiore, cioè il già citato Salesforce. (ReggioNotizie)

Un uomo è salito sul tetto del teatro alla Scala, a Milano, e ha esposto tre striscioni sul referendum. (La Repubblica)

Teschi e diverse ossa umane sono stati ... 05 ottobre 2016. (Gazzetta di Modena)

Pare fosse proprio il cimitero delle cosche utilizzato dal clan del boss Salvatore Lo Piccolo per seppellire le ... (InfoCatania)