La Gazzetta dello Sport: "Paratici, stagione da dimenticare. Ipotesi d'addio dopo 11 anni"

La Gazzetta dello Sport: Paratici, stagione da dimenticare. Ipotesi d'addio dopo 11 anni
TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport: "Paratici, stagione da dimenticare.

Lui intanto continua a guidare il mercato della Juve e il suo stato d'animo viene descritto come sereno ma dopo 11 anni la sua conferma non è mai stata così in discussione

Anche il dirigente potrebbe lasciare il club bianconero al termine della stagione.

Ipotesi d'addio dopo 11 anni". vedi letture. La Gazzetta dello Sport si interroga sul futuro di Fabio Paratici, dirigente della Juve e scrive: "Paratici, stagione da dimenticare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lui intanto continua a guidare il mercato della Juve e il suo stato d'animo viene descritto come sereno ma dopo 11 anni la sua conferma non è mai stata così in discussione La Gazzetta dello Sport: "Paratici, stagione da dimenticare. (TUTTO mercato WEB)

Gli venne detto, nel corso di un pranzo, che il calciatore uruguaiano aveva manifestato la sua disponibilità in un sms inviato a Nedved. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions Il giornalista Umberto Chiariello, su Twitter, ha commentato l’andata della semifinale di Champions League tra PSG e. (Tutto Napoli)

Gazzetta - Paratici, ed ora?

Ma adesso la squadra ha il Sempre più difficile immaginare Andrea Pirlo alla guida della Juve nella prossima stagione, le voci portano ancora ad un ritorno di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

Il capo dell’area tecnica è in scadenza ma ancora operativo. Palla alla società: decisivo un incontro dopo il termine del campionato. Fabio Paratici negli ultimi tre anni deve aver sopportato pressioni da politico in carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Il capo dell’area tecnica è in scadenza ma ancora operativo. La differenza è che le voci sulla successione non mancano. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr