Trentalange apre al VAR a chiamata: "Decide l'IFAB, siamo pronti a sperimentarlo"

Rincorriamo sempre il calcio, che andrebbe anticipato. mi accontenterei di raggiungerlo"
Trentalange apre al VAR a chiamata: "Decide l'IFAB, siamo pronti a sperimentarlo". vedi letture. Nel corso dell'intervista rilasciata oggi al Corriere della Sera, il nuovo presidente dell'AIA, Alfredo Trentalange, ha affrontato anche il tema della possibile introduzione del VAR a chiamata: "Non si conosce ciò che non si sperimenta, però non decide l’Aia ma l’Ifab. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Trentalange ha toccato il tema dell'on field review a chiamata: "Non si conosce ciò che non si sperimenta , però non decide l'Aia ma l'Ifab – ha spiegato Trentalange al Corriere della Sera - Siamo disponibili a essere un laboratorio permanente. (Sky Sport)
Lo dice in una intervista a Repubblica Carlo Bonomi, presidente di Confindustria (LaPresse) – “Pronti ad aprire le fabbriche per immunizzare dipendenti e familiari”. (LaPresse)
"Il nostro Orsato" Siamo disponibili a essere un laboratorio permanente. (Tutto Napoli)

"Non si conosce ciò che non si sperimenta, però non decide l'Aia ma l'Ifab - spiega Trentalange -. Servono formazione e attenzione dedicata (La Gazzetta dello Sport)
L’arbitro è un ragazzo, poi un uomo, che coglie il rapporto tra giustizia e pace. Un arbitro imparerebbe tanto in uno spogliatoio, un giocatore scoprirebbe un mondo con le squadre arbitrali. (fiorentinanews.com)
È da poco diventato presidente dell'AIA, ma l'ex internazionale Alfredo Trentalange ha le idee chiarissime sul lavoro da fare per il rilancio della classe arbitrale. Oltre a imparare a usare i social e far conoscere la persona dietro ogni arbitro. (La Lazio Siamo Noi)