Calcio: Inter ko 4-2 contro Villarreal in amichevole

La Sicilia SPORT

Pubblicità

L'Inter esordirà in campionato sabato 13 agosto contro il Lecce in trasferta in Puglia.

Cade l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude la preparazione estiva con un pesante ko per 4-2 contro il Villarreal in un'amichevole giocata allo stadio Adriatico di Pescara.

Ai nerazzurri non bastano i gol di Lukaku e D'Ambrosio, perché per gli spagnoli vanno in rete Pedraza (doppietta), Coquelin e Jackson (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Devono decidere se dare ancora fiducia ad Handanovic e tenere Onana per farlo crescere bene senza dargli grandi responsabilità da subito o se fare il contrario. (Inter-News)

La ripresa inizia con la terza rete spagnola al 48': Pedraza fugge via a Skriniar e mette in mezzo. Gli spagnoli rispondo un minuto dopo, con Alex Baena che riceve in area e calcia, trovando l'esterno della rete. (Fantacalcio ®)

Nella brutta serata col Villarreal il numero otto è stata una delle rare note liete Il tedesco è finalmente partito titolare e ha dimostrato netti passi avanti nel suo inserimento in squadra. (Inter-News)

Formazioni ufficiali Inter-Villarreal: amichevole precampionato 2022. by Enrico Ricciulli. Hakan Calhanoglu - Foto LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI. Le formazioni ufficiali di Inter-Villarreal, ultimo test amichevole per la squadra d’Inzaghi prima della trasferta di Lecce, che sancirà l’esordio in Serie A dei nerazzurri il prossimo 13 agosto. (SPORTFACE.IT)

Le media tornano preoccupanti e lui sembra incerto almeno in due occasioni sui 4 gol. L'Inter cade nell'ultima amichevole pre-campionato. (fcinter1908)

La sfida fra la seconda classificata nell’ultima Serie A e una semifinalista della passata Champions League, verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Inter Tv. – Amichevole di lusso e ultimo impegno prima dell’inizio ufficiale della stagione per l’Inter, che questa sera, sabato 6 agosto 2022, affronterà il Villarreal (YSport)