Concentrazione e memoria: 5 consigli per migliorarle

Concentrazione e memoria: 5 consigli per migliorarle
QNM SALUTE

La parola chiave è dunque stimoli di qualsiasi genere, ma che stuzzichino la mente e la mantengano sempre pronta e sveglia

Memoria e concentrazione: 5 consigli per una mente al top. Come fare dunque a tornare in carreggiata?

Fare esercizi per allenare la concentrazione e la memoria. Molto importante è mantenere le capacità cognitive allenate con i giusti metodi.

Mantenere sempre attiva la memoria e allenare la concentrazione ci rendono più attenti e sveglie, e aiutano considerevolmente la nostra produttività, da tutti i punti di vista. (QNM)

La notizia riportata su altre testate

Ovviamente, tali esercizi dovrebbero camminare di pari passo con uno stile di vita sano ed un controllo medico periodico. (Proiezioni di Borsa)

Per questo più volte ci avranno consigliato di svolgere attività fisica per tenere in salute tutto il corpo, cervello incluso. La memoria a volte può giocare brutti scherzi, per questo è bene tenerla in allenamento in modo costante. (Proiezioni di Borsa)

Esercizi con elastici: pratici, efficaci e alla portata di tutti

Possono essere acquistati singolarmente o essere raggruppati all’interno di un set di elastici di varie resistenze;. (Loop band): elastici circolari di dimensioni già predefinite, solitamente usati per l’allenamento delle gambe e glutei. (MyGlam)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr