Bonus tiroide Inps fino a 525 euro al mese: a chi tocca e per quali patologie

Bonus tiroide Inps fino a 525 euro al mese: a chi tocca e per quali patologie
Quotidiano di Ragusa SALUTE

Bonus tiroide: a chi tocca?

Un bonus tiroide fino a 525 euro al mese viene erogato dall’Inps quando ci sono alcune patologie, vediamo quali e a chi tocca il bonus e come si calcola l’importo mensile.

Assegno mensile tiroide Inps: quanto spetta?

Assegno mensile Inps tiroide: come funziona?

Quali sono le patologie che possono riconoscere il Bonus tiroide Inps?

(Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bonus Tiroide 2022: cos’è e a chi spetta. Il bonus tiroide 2022 è un assegno di invalidità civile che viene riconosciuto dall’INPS (Istituto Nazionale di Previdenza) a chi soffre dei quattro disturbi della tiroide, ovvero:. (L'Occhio)

A chi spetta e come richiederlo (foto ANSA). Alcuni problemi alla tiroide possono fare ottenere un bonus Inps che varia da 290 a 525 euro. Come fare richiesta. La richiesta dovrà essere inoltrata all’ente e prima di ottenere l’assegno occorrerà sbrigare l’intera procedura correttamente (Blitz quotidiano)

Servono l’ecografia tiroidea per gozzo semplice, gozzo nodulare, ipotiroidismo o tiroiditi, altri documenti specifici per le patologie indicate, la prova di TSH Bonus Tiroide, quali documenti servono? (Lolnews)

Bonus tiroide 2022: come richiederlo. La guida

L’importo spettante per il 2022 è pari a 291,69 euro mensili Alcune patologie potrebbe infatti manifestarsi solo nel corso degli anni per cui conviene sottoporsi periodicamente ad indagini cliniche. (Proiezioni di Borsa)

APPROFONDIMENTI SALUTE Vitamina D, nuovo inaspettato effetto collaterale sul cervello ITALIA Assegno unico: 2.100 euro per ogni figlio. Foto: Shutterstock Music: "Once Again" from Bensound. (Il Gazzettino)

L'asegno spetta a chi soffre di patologie alla tiroide come la presenza di carcinomi tiroidei, l’asportazione della ghiandola, il gozzo, ipotiroidismo con compenso neuropsichiatrico o ipoparatioidismo. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr