Klinsmann: "Kompany vive il Bayern con leggerezza. Con l'Inter era da finale di Champions"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Klinsmann: "Kompany vive il Bayern con leggerezza. Con l'Inter era da finale di Champions" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante di Inter e Bayern Monaco Jurgen Klinsmann ha parlato così della prossima sfida ai quarti di finale di Champions League: "Per chi farò il tifo? Per il bel calcio, ho giocato in tutte due le squadre. Però voglio esserci, voglio venire a San Siro, a sostenere l’Inter. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Dopo il successo ottenuto nella gara d’andata, i nerazzurri hanno trionfato anche nel ritorno a San Siro con un 2-1 firmato da Thuram e Calhanoglu, a cui si è aggiunto il momentaneo pareggio su rigore di Moder per gli olandesi. (fcinter1908)
Bruno Pizzul) in Coppa UEFA 1989. In questi quattro anni l’Inter di Inzaghi è stata annichilita sia all’andata che al ritorno (ininfluente, nel girone) solo dal Bayern nel 2022/23. (fcinter1908)
Sono uscite le date per i quarti di finale di Champions League. L'Inter giocherà martedì 8 aprile in trasferta contro il Bayern Monaco, in Germania. Il ritorno invece sarà a Milano mercoledì 16 aprile. (SOS Fanta)

L'attaccante inglese, la cui bacheca all'età di 31 anni è ancora incredibilmente vuota, ha spiegato che il suo obiettivo è provare a vincere più trofei possibili con la maglia gloriosa del Bayern Monaco: "Vogliamo vincere anche il Mondiale per Club, siamo una delle migliori squadre al mondo, senza dubbio, quindi l'idea è vincere ogni torneo a cui partecipiamo", le parole dell'ex Tottenham a FIFA. (Fcinternews.it)
Le quattro formazioni che usciranno vincitrici dalle sfide in programma nelle due settimane si affronteranno poi in semifinale. (Calcio e Finanza)
Il Bayern ha individualità superiori, soprattutto in attacco, ma l’Inter gioca a memoria e ha più equilibrio della squadra di Kompany. La prima chiave, dunque, sarà limitare il più possibile Kane e Musiala. (fcinter1908)