Cristiano Ronaldo nello spogliatoio del Barcellona: la misteriosa apparizione

Cristiano Ronaldo nello spogliatoio del Barcellona: la misteriosa apparizione
CalcioToday.it SPORT

Come rivelato dal quotidiano “AS”, CR7 sarebbe apparso nello spogliatoio del Barcellona.

O meglio questo hanno capito tantissimi tifosi, ma in realtà la presenza nello spogliatoio blaugrana è riferita a un’altra cosa

Cristiano Ronaldo è stato visto nello spogliatoio del Barcellona: la misteriosa apparizione ha scatenato i tifosi e le voci di mercato.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo fa impazzire i tifosi, messaggio alla Juve: “Giorno della decisione” – . (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Non solo, uno sguardo ai giocatori chiave del nuovo corso - da de Ligt a Chiesa passando per Kulusevski - fa pensare a una squadra potenzialmente di grande impatto fisico-atletico Come riporta La Gazzetta dello Sport, Max Allegri è partito forte, l'intensità è una delle parole chiave del nuovo corso. (TUTTO mercato WEB)

In quest'ultimo caso, tuttavia, tutto dipende dal futuro di Kylian Mbappé, che non sembra destinato a lasciare Parigi almeno fino al 2022 (TUTTO mercato WEB)

Con questo semplice post su Instagram, che a dir la verità potrebbe avere ragioni prettamente commerciali, Cristiano Ronaldo ieri ha riaperto il dibattito sul suo futuro. Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Ronaldo atteso alla Continassa: le ultime sul futuro e quando tornerà ad allenarsi

L'ha detto anche il ds Cherubini, il giorno della presentazione della nuova dirigenza. In un mercato caratterizzato ancora dal Covid e dalla poca disponibilità economica da parte della maggior parte dei club europei, l'unico in grado di spendere più di 30 milioni di euro per l'ingaggio del portoghese è il Psg, che potrebbe pensare a CR7 solo in caso di cessione di Mbappé (ilBianconero)

In casa Juventus si attende l’incontro di calciomercato con l’agente Mendes per il futuro di Cristiano Ronaldo, ma secondo ‘Sport’ è vicino al PSG. A circa una settimana dall’atteso ritorno di Cristiano Ronaldo a Torino, la Juventus non conosce ancora il suo destino. (CalcioMercato.it)

Il giorno della decisione ha certamente sortito l'effetto sperato: ha attirato milioni di persone su un account incredibilmente seguito. Tra Real e Manchester, Cristiano sarebbe tornato volentieri sui suoi passi. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr