Serie B, Empoli promosso: dal 2000 cinque promozioni in A al pari del Lecce

Serie B, Empoli promosso: dal 2000 cinque promozioni in A al pari del Lecce
Monza-News SPORT

Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese.

Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it.

Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso.

Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese

Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha commentato la promozione del suo club in Serie A. Noi vorremo mantenere entrambi ma so che del buon lavoro che hanno fatto si accorgono anche gli altri» (Calcio News 24)

Dopo due anni, la squadra di Alessio Dionisi festeggia con due giornate di anticipo l'aritmetica promozione nella massima serie. L'Empoli torna in Serie A. (Fantacalcio ®)

Il Napoli, dunque, è alla ricerca di un nuovo allenatore con Dionisi tra i papabili sostituti di Gattuso Infatti, proprio dall’Empoli arrivò Sarri, che sulla panchina azzurra ha fatto cose straordinarie, giocandosi lo scudetto per 2 volte in 3 anni. (Calciopolis)

Empoli, poker al Cosenza: è Serie A! Monza ok sul Lecce, la Salernitana vince al 96'

Come tifoseria tutta siamo mortificati e disgustati da questi atteggiamenti e ci auguriamo che il prossimo anno, in qualsiasi categoria saremo non avremo più questo presidente, ma pensiamo che la Serie B vada difesa fino all’ultimo respiro da parte di tutta la tifoseria. (TUTTO mercato WEB)

Credo che il merito sia di una famiglia che si è voluta bene fin dall'inizio, ha saputo soffrire. Si merita questo successo e spero di averlo ancora a lungo qui ad Empoli. (Firenze Viola)

Entra in zona playoff il Brescia, che stende il Vicenza (3-0) e scalza la Spal (sconfitta dal Frosinone per 1-0) all’ottavo posto. Pordenone-Salernitana 1-2 — All’8’ Gondo segna il suo quarto gol consecutivo con un pallonetto perfetto dalla destra, da fuori area: beffato nell’occasione Perisan, colpevolmente fuori dai pali. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr