Cristante non interessa all'Inter, da Soulé a Mancini: i nomi valutati per Frattesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Interista Cristante non interessa all'Inter, da Soulé a Mancini: i nomi valutati per Frattesi Dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan, si continua a parlare della situazione Davide Frattesi in casa Inter. Il centrocampista infatti è deciso a lasciare il nerazzurro per trovare maggiore spazio, quello che non ha avuto in questo anno e mezzo a Milano. La Roma è uno dei club interessati all'ex Sassuolo, si tratterebbe di un ritorno per lo stesso Frattesi ma l'Inter non si muove dalla richiesta di 45 milioni di euro. (L'Interista)
Ne parlano anche altri giornali
Ancora una sorpresa nella storia che vede protagonista Davide Frattesi e il suo futuro all'Inter. La clamorosa richiesta circolata in queste ore ha spiazzato tutti. (Spazio Inter)
Il clamoroso scambio (fcinter1908)
La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l'Inter . La Roma affonda il colpo , il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. (Virgilio)
Non si scarta alcuna opzione, nel frattempo l'agente spinge per uno scambio con Cristante (altro suo assistito in forza alla Roma) ma la risposta dell'Inter è stata un rialzo della richiesta: 50 milioni di euro senza contropartite. (Fcinternews.it)
Endenti per il centrocampista nerazzurro che in Serie A è particolarmente apprezzato. (ilBianconero)
“La Roma affonda il colpo, il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l’Inter. O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato. (fcinter1908)