Gli NFT potrebbero fare la fine di Terra (LUNA)?

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Fornito da Benzinga. Gli analisti di Morgan Stanley hanno affermato che i token non fungibili (NFT) potrebbero essere la prossima area di preoccupazione nel settore delle criptovalute dopo il crollo di TerraUSD (CRYPTO:UST), la stablecoin di Terra (CRYPTO:LUNA).

Movimento dei prezzi. Il principale asset digitale al mondo, Bitcoin (CRYPTO:BTC), era in calo giornaliero dello 0,23% a 30.264 dollari. (Notizie - MSN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il cofondatore di Ethereum, Vitalik Buterin, ritiene che il progetto Terra, attualmente in estrema difficoltà, nell'ottica di qualsiasi piano di rimborso previsto dovrebbe dare priorità ai piccoli investitori. (Cointelegraph Italia)

Il 13 maggio, il fondatore di Terra Do Kwon ha proposto di ricostituire la blockchain e reimpostare l'offerta di token a un miliardo di LUNA. "La precedente chain di Terra dovrebbe svanire. (Cointelegraph Italia)

Va tuttavia detto che venerdì 13 ha chiuso con +3,7%, ma ormai i mercati crypto erano in difficoltà. Ascolta qui download. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr