Nico Paz, partita a scacchi. L’Inter può andare incontro al Real Madrid!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nico Paz rappresenta uno dei grandi obiettivi dell’Inter per la prossima stagione. Sul calciatore, i piani del Como sono chiari: convincere il Real Madrid a rinunciarvi definitivamente. IL PUNTO – Nico Paz è al centro di una partita a scacchi che vede Inter e Como come protagonisti attivi e il Real Madrid, per il momento, come spettatore passivo. La situazione attuale è ben definita, con il Como che si trova in una posizione di vantaggio rispetto ai nerazzurri in base alla presenza di un canale già aperto con le merengues per discutere del futuro dell’argentino. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Nico Paz è il principale obiettivo dell’Inter in vista della prossima sessione di calciomercato. L’argentino si sta mettendo in mostra con la maglia del Como, con cui ha all’attivo 6 gol e 4 assist in questa Serie A. (Inter-News)

Il giovane talento turco in forza al Real Madrid Arda Guler sembra essere piombato nei mirini del campionato italiano, in particolare in quelli di Inter e Milan. Il giocatore dei blancos ha iniziato a farsi notare nel 2019 durante un torneo Under 14, attirando l'attenzione del Fenerbahçe. (L'Interista)

Il club nerazzurro è pronto a sedersi al tavolo con il club spagnolo con l'obiettivo Le strade di Inter e Real Madrid sono destinate ad incrociarsi in estate. (Spazio Inter)

Chi è Arda Guler, il talento turco che Calhanoglu conosce bene. L'Inter è avanti a tutti

Con il nuovo budget fissato sul mercato dell’Inter, i tifosi nerazzurri potranno finalmente tornare a sognare i colpi di un tempo. Reduce da stagioni in cui il club ha dovuto fare i conti con una perenne crisi economica, Simone Inzaghi sa bene che dalla prossima estate le cose cambieranno e che per la prima volta avrà a disposizione un bel gruzzoletto da poter investire in entrata. (Passione Inter)

Il derby tra Inter e Milan non finisce mai. Se l’attesa dei tifosi è tutta rivolta, in questo momento, al doppio derby di Coppa Italia che vale una finale e, soprattutto, un salvagente per la stagione rossonera, a quanto pare le società sono già rivolte al futuro, a un mercato in cui potrebbero incrociarsi i rispettivi obiettivi. (MilanLive.it)

LE PAROLE– «Su Nico Paz c’è sicuramente un forte interesse dell’Inter. Il rapporto tra il padre del ragazzo ed il vice presidente nerazzurro, Zanetti, non è nascosto. Intervenuto sul suo canale Youtube, l’uomo mercato, Fabrizio Romano, ha parlato cosi della situazione legata a Nico Paz, obiettivo concreto del calciomercato Inter. (InterNews24.com)