Tacchinardi stoppa Cesari: «Rigore netto!? Ma è Dzeko che si lancia su De Sciglio!»

Juventus News 24 SPORT

Negli studi Mediaset, analizzando il rigore concesso ai nerazzurri nel primo tempo di Inter Juventus, Alessio Tacchinardi ha replicato così a Graziano Cesari.

RIGORE INTER – «Come fa ad essere fallo netto di De Sciglio su Dzeko?

È Dzeko che si lancia e frana su De Sciglio per prendersi il rigore»

Ascolta la versione audio dell'articolo. Tacchinardi ha commentato l’episodio del rigore concesso all’Inter per fallo di De Sciglio ai danni di Dzeko. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Fabrizio Ponciroli ha parlato della finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter contro la Juventus grazie al gol di Alexis Sanchez al 121′. BIANCONERI – Queste le parole all’interno del suo consueto editoriale su TMW Radio da parte di Fabrizio Ponciroli sulla finale di Supercoppa Italiana, vinta dall’Inter contro la Juventus. (Inter-News)

L'ultimo risaliva al 2010, quando la squadra guidata da Rafa Benitez ha trionfato sulla Roma. Inter, i nerazzurri si sono imposti ieri sera, mercoledì 12 gennaio, per 2 a 1 ai danni della Juventus, conquistando la Supercoppa italiana. (Inter Dipendenza)

La rete del “Niño Maravilla” Alexis Sanchez, all’ultimo respiro della finale di Supercoppa Italia, ha ammutolito i tifosi della Juventus e fatto esplodere San Siro, consegnando all’Inter il primo trofeo della stagione. (WineNews)

"Sicuramente vogliamo continuare a crescere e avremo ancora fame di vincere" "E' una cosa molto bella, siamo contenti anche per i tifosi e per la società. (fcinter1908)

Prima dei supplementari, così, c’è stata “una partita a senso unico ma soffocata. La Juve è riuscita a non far sembrare bella l'Inter che è stata però massiccia, un po' delusa dai suoi attaccanti, Lautaro e Dzeko”. (Liberoquotidiano.it)

Quella stessa voglia che ha portato Darmian a credere nel possibile errore di Alex Sandro e a trasformare Sanchez nell'eroe di serata: due dei cambi effettuati da Inzaghi con il procedere del match. In mezzo a cessioni sanguinose, addii traumatici e problemi economici questa Inter dimostra di avere un solido presente e un promettente futuro, di porre ogni giorno di più le basi per un ciclo. (Sport Mediaset)