Alessandro Cattelan in diretta sui social con EPCC ALIVE il 24 marzo 2020

Creato per esaltare il talento di Alessandro Cattelan, il live show in versione social, continuerà a proporre monologhi dissacranti.

Sono gli ingredienti di EPCC ALIVE, il nuovo format del late show “E poi c’è Cattelan” di Sky pensato ad hoc per i social network.

Visibile quindi esclusivsmente sui profili Instagram, Facebook e Twitter di Alessandro Cattelan, di EPCC, di Sky Uno e di NOW TV (@alecattelan, @epccattelan, @skyuno, @NOWTV_It) e sul canale YouTube di Sky, l‘appuntamento con EPCC ALIVE è oggi 24 marzo 2020 a partire dalle 21.

Scopriamoli insieme. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE. «E Poi C’è Cattelan» migra su Instagram. Alle 21 di martedì 24 marzo, sui canali Twitter, Instagram, Facebook e Youtube di Sky, del programma e di Cattelan stesso, andrà in onda una seconda puntata del format. (Vanity Fair Italia)

Non una diretta Instagram ma una versione “speciale” in formato ridotto di “E poi c’è Cattelan”. L’appuntamento sarà online alle 21 sui profili Instagram, Facebook, Twitter e YouTube di Cattelan, di EPCC e di Sky Uno (@alecattelan, @epccattelan, @skyuno). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ospiti della scorsa puntata di E poi c’è Cattelan ALive, sono stati Federica Pellegrini e Valerio Mastrandrea. E poi c’è Cattelan torna in versione Alive, ma online: la diretta ci sarà oggi, martedì 24 marzo. (YouMovies)

Anche questa settimana Alessandro si collegherà con nuovi ospiti che saranno i protagonisti di EPCC ALIVE. Alessandro Cattelan continua a tenere compagnia al pubblico dei social con EPCC ALIVE, la versione speciale di E poi c’è Cattelan. (ComingSoon.it)

elevisione. EPCC: ospiti di Alessandro Cattelan, Mika, Giorgio Locatelli e Anna Pepe. Nel nuovo appuntamento il conduttore scambierà qualche battuta con il cantante Mika, lo chef italiano Giorgio Locatelli e il giovane fenomeno del rap italiano Anna Pepe. (361 Magazine)

Dorso y palmo facciamo incontrare,. e con cura empezamos a strofinare. Salimos a bailar, bonita morena. no chico no chico, estoy en cuarentena. Salimos a bailar, bonita infermiera. no chico no chico, estoy en cuarentena. (TV Sorrisi e Canzoni)