Dl Super Green Pass: ecco la BOZZA

AGIMEG INTERNO

9 comma 10 del decreto legge 22 aprile 2021, n.

Il Super Green Pass è previsto anche negli spogliatoi di palestre, piscine e altre realtà dove si pratica attività sportiva.

I dirigenti scolastici e i responsabili delle istituzioni di cui al comma 1, lettera a), i responsabili. delle strutture in cui presta servizio il personale dei comparti di cui al comma 1, lettera b), nonché i. responsabili delle strutture di cui al comma 1, lettera c), assicurano il rispetto dell’obbligo di cui al. (AGIMEG)

Su altri giornali

Super Green Pass validità scende a 9 mesi. La validità del Green Pass scende da 12 a nove mesi Per il personale sanitario è obbligatoria la terza dose. (Gazzetta del Sud)

Le restrizioni in zona gialla e arancione dovrebbero valere solo per chi non ha il green pass 2G, ovvero non è vaccinato Tra le altre ipotesi sul tavolo, l’estensione del green pass 3G (ovvero il classico certificato verde con l’opzione tampone) per trasporti regionali e interregionali. (Money.it)

Il ministro della Salute Roberto Speranza in conferenza stampa ha appena confermato l’obbligo vaccinale per tutto il personale della scuola. Il terzo ambito è il Green pass rafforzato, riteniamo che per una fase temporale, dal 6 dicembre al 15 gennaio, solo vaccinazione e guarigione daranno la certificazione verde” (Tecnica della Scuola)

Lo ha comunicato palazzo Chigi al termine del Consiglio dei ministri che ha approvato il Super Green pass. Da mercoledì 15 dicembre la vaccinazione obbligatoria sarà estesa al personale amministrativo della sanità, ai docenti e al personale amministrativo della scuola, ai militari, alle forze di polizia e al soccorso pubblico. (il Giornale)

/ palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (La7)

Lo stabilisce il nuovo decreto approvato dal governo. Nel provvedimento infatti si estende anche la vaccinazione obbligatoria al personale amministrativo del comparto sanità, ai docenti e al personale amministrativo della scuola, ai militari, alle forze di polizia e al soccorso pubblico. (Fanpage)