Sole cuore amore: recensione del film di Daniele Vicari con Isabella Ragonese e Eva Grieco

Il rosso. Il rosso del cappottino spielberghiano indossato da Eli, che è Isabella Ragonese. Quello degli arredi del bar del Tuscolano dove lavora, che si chiama Rosso Relativo (ancora canzonette, come quella che dà il titolo al film), e che la vede ... (ComingSoon.it)

Su altri media

"Ho affrontato Sole cuore amore come un'epopea quotidiana di persone che non hanno tempo di piangersi addosso". (PrimaPaginaItaly)

Cresce la cultura del benessere, del vivere sano e della prevenzione. Senza vitamine non potremmo vivere, sono indispensabili per il corretto funzionamento…Continua a... (La Prima Pagina)

Si incontrano, qualche volta, sul marciapiede di fronte alla loro casa: "c'è chi scende e c'è chi sale" scherza Eli. (CittaCorriere)

Nonostante la vita durissima, Eli è piena di gioia di vivere ed è molto amata da tutti. Vive nella provincia romana e ogni giorno passa ore nei treni come pendolare. (Rosa Rossa)

La storia narrata da Vicari è cupa e densa di una tristezza che rende ... E le giornate sempre più infinite. (Mondo TiVu)

Soprattutto quando non sei tu a decidere verso quale metà guidare il tuo ... Ci sono vite che percorrono sempre lo stesso binario, i cui orari e tracciati sono già decisi a priori. (Telefilm Central)