Napoli, Petagna: “Un onore avere Spalletti come allenatore”

Calcio In Pillole SPORT

Ecco le sue dichiarazioni:. “Sulla scorsa stagione c’è poco da dire.

Dal ritiro di Dimaro ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss il centravanti degli azzurri Andrea Petagna.

“Personalmente mi allenerò sempre al massimo, poi starà al mister scegliere dove posizionarmi, se prima punta o seconda punta

C’è tanto da imparare da un allenatore come lui e soprattutto tutti gli attaccanti che ha allenato hanno sempre fatto benissimo”. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Nei primi quarantacinque minuti di gioco a scendere in campo sono stati i titolari del gruppo giunto in Trentino Alto Adige. (CalcioNapoli24)

Una botta impressionante di Osimhen dal limite non lascia scampo e fissa al 20’ il risultato sul 4-0. La Bassa Anaunia, squadra del campionato Promozione del Trentino, è nettamente battuta a Dimaro: finisce infatti 12-0. (Sport Mediaset)

L'attaccante del Napoli esalta il lavoro del nuovo allenatore in questi primi giorni: "E' un piacere imparare da lui, stiamo lavorando tanto e questo ci servirà per essere pronti per il campionato". (Sky Sport)

Dopo 90’, gli uomini di Spalletti provano i primi schemi e meccanismi e vincendo la partita con un secco 12-0. Gol, spettacolo e divertimento a Dimaro davanti a 503 tifosi muniti di green pass. (Sky Sport)

La prima rete della seconda frazione di gioco porta la firma di Tutino. Vola il nuovo Napoli di Spalletti: battuta 12-0 la Bassa Anaunia. Al termine di un primo tempo dominato, nonostante i numerosi cambi dell'allenatore, nella ripresa lo scenario resta invariato. (CalcioNapoli1926.it)

Nel primo tempo il Napoli si è schierato così: Contini, Malcuit, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Lobotka, Demme, Politano, Elmas, Ounas, Osimhen. Nella ripresa, reti di Tutino, Palmiero, Ciciretti, Machach e Petagna. (IlNapolista)