La Verità: 'Altre operazioni anomale di Allegri e un socio nel mirino dell'Antiriciclaggio. E spunta anche Cristiano Ronaldo'

Calciomercato.com SPORT

in merito alleche nella giornata di ieri ha voluto precisare la sua assoluta estraneità a operazioni di carattere illecito.

Sulle ultime operazioni in questione, sono i risk manager di Unipol a concludere che “(dal 50 al 10% nel luglio 2018)[…].

Cifre ingenti e difficili da tracciare, secondo quanto riporta il quotidiano

Inoltre, operatività anomala tale da giustificare, prudenzialmente una segnalazione di operazione sospetta”. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Scelti tutti i suoi uomini che faranno parte dell’organigramma bianconero. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha reso nota la composizione dello staff della Juve per la stagione 2021/22. C’è anche spazio però per un nuovo innesto, con la speranza di Allegri di riabbracciare Andrea Barzagli, suo pupillo da giocatore e già parte dello staff alla Juve con Sarri. (Juventus News 24)

Una doppia pista e una svolta firmata Allegri da tenere attentamente d’occhio nelle prossime settimane sul calciomercato LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta in dirigenza | Spuntano due top dalla Francia. (Calciomercatonews.com)

Dybala ha bisogno di Mandzukic, Ronaldo ha bisogno di Mandzukic: è questione di caratteristiche», spiegava Massimiliano Allegri il 10 febbraio 2019, dopo una vittoria per 3-0 in casa del Sassuolo che aveva visto la Joya entrare solo all’83’. (Tuttosport)