Tour de France: Pogacar vince anche la tappa del Tourmalet e consolida la maglia gialla

Corriere della Sera SPORT

Per lo sloveno della Emirates, che compirà 23 anni il prossimo 21 settembre, il secondo successo consecutivo al Tour de France dista soltanto 346 chilometri

È sempre più vicino ad un nuovo trionfo domenica a Parigi dopo quello del 2020. (Epa). L’ultima montagna del Tour de France 2021 ha nuovamente partorito Pogacar.

Straordinaria la facilità con cui Tadej si è preso gioco di un Carapaz alla disperata caccia di un successo di tappa per lui e per la Ineos, sempre a bocca asciutta. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

«È bello che abbia vinto la Slovenia». Questo è quello che ha detto Pogacar, quando ha saputo della vittoria del suo connazionale. (TUTTOBICIWEB.it)

Per quanto concerne le varie classifiche di quest’edizione della Grande Boucle, sostanzialmente, non è cambiato nulla. CLASSIFICA GENERALE – MAGLIA GIALLA. (OA Sport)

Van Aert è pronto e negli ultimi due giorni ha cercato di recuperare energie per questi due giorni esplosivi Wout van Aert la sua scelta l’ha fatta ieri al termine della 19^ tappa. (TUTTOBICIWEB.it)

Mohoric ha percorso la fuga di 200km alla media di 47.9km/h, e gli ultimi 26km da solo a 47.6km/h. Si tratta di dimostrare a tutti che non abbiamo niente da nascondere. (BDC Mag)

Sarà, inoltre, possibile seguirla in streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+ e DAZN. La classifica generale del Tour de France 2021 prenderà una forma definitiva quest’oggi, nel penultimo appuntamento di queste tre settimane. (OA Sport)

“Non avevo compagni di squadra, ho cercato di conservare più energie possibili fino al momento dell’attacco – prosegue Mohoric – Mi sono spinto al limite, ma era il momento. Altro successo sloveno al Tour de France 2021, ma questa volta è targato Matej Mohoric. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr