Intesa Sanpaolo: attenzione a chi ha investito nelle sue azioni

Tecnoandroid ECONOMIA

Come già successo le quotazioni dei titoli di Intesa Sanpaolo stanno conquistando grandi capacità di resistenza.

Vi ricordiamo che se avete un conto corrente con questa banca occorre prestare attenzione alla truffa del falso call center

In questo periodo tutti coloro che hanno investito nelle azioni di Intesa Sanpaolo devono prestare molta attenzione.

Anche perché non bisogna dimenticarsi del Covid-19 per il quale, dopo un anno, Intesa Sanpaolo dovrà ricominciare a distribuire dividendi. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri media

Restano autonome, cioè non vengono accorpate, le filiali UBI di: Via Monte Falco, Via Trento e Trieste e Olmo. Valdarno Vengono accorpate alle filiali ISP queste di UBI: Montevarchi e S. Giovanni Valdarno (Qui News Arezzo)

Impatto sociale, crescita e sviluppo sostenibile alla base dello sviluppo del business, per accompagnare il territorio canavesano verso la transizione energetica e contribuire al miglioramento generale del benessere della comunità: sono i valori che guidano lo sviluppo di Azienda Energia e Gas Società Cooperativa, alla quale Intesa Sanpaolo ha erogato un finanziamento S-Loan (Sustainability Loan) di 2,5 milioni di euro. (QC QuotidianoCanavese)

Nel 2020 le donazioni hanno toccato la cifra record di 10 milioni di euro, collocando For Funding al primo posto in Italia tra le piattaforme “donation and reward”. Intesa Sanpaolo destinerà al progetto un euro per molti dei prodotti acquistati dai clienti in modalità online, con il duplice obiettivo di incrementare la raccolta fondi e l’alfabetizzazione digitale della clientela. (TargatoCn.it)

Sul territorio cremonese, alcuni sportelli ex Ubi sono già stati ceduti alla Banca popolare dell’Emilia-Romagna (Bper), in conformità alle decisioni prese dall’Antitrust, mentre i cinque restanti passeranno definitivamente lunedì sotto le insegne di Intesa Sanpaolo (Cremonaoggi)

Dopo il passaggio a febbraio di parecchie filiali a Bper, nei prossimi giorni verrà concluso il trasferimento delle altre a Intesa San Paolo. Con questa operazione Intesa San Paolo diventa la prima banca per numero di sportelli in Bergamasca (MyValley.it)

Intesa Sanpaolo destinerà al progetto un euro per molti dei prodotti acquistati dai clienti in modalità online, con il duplice obiettivo di incrementare la raccolta fondi e l’alfabetizzazione digitale della clientela. (Il Friuli)