Schwartzman su Rafael Nadal: "Al Roland Garros è imbattibile"

Tennis World Italia SPORT

Schwartzman si è tolto quantomeno la soddisfazione di diventare uno dei cinque tennisti in grado di strappare più di un set a Nadal in questo torneo.

Schwartzman: "Nadal è imbattibile in questo torneo". “Ci sono stati momenti della partita in cui Nadal ha iniziato a commettere qualche errore da fondo campo.

È bello giocare bene contro di lui, ma alla fine trova sempre il modo per vincere.

Diego Schwartzman ha lottato e ha dato tutto quello che aveva per più di due ore, ma dall’altra parte della rete ha trovato il solito inarrestabile Rafael Nadal (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Venerdì 11 giugno, il Roland Garros 2021 di tennis, il secondo torneo stagionale dello Slam, che si gioca sulla terra battuta outdoor di Parigi, vedrà disputarsi entrambe le semifinali del tabellone principale del singolare maschile, con la sfida tra lo spagnolo Rafael Nadal, testa di serie numero 3, ed il serbo Novak Djokovic, numero 1 al mondo. (OA Sport)

Djokovic-Nadal in tv: data, orario, canale e diretta streaming semifinale Roland Garros 2021. by Antonio Sepe. Rafael Nadal e Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. Il match che tutti attendevano fin dal sorteggio del tabellone è realtà. (Sportface.it)

Nell'altra semifinale femminile si sfideranno Anastasia Pavlyuchenkova e Tamara Zidansek Anche Nadal vola in semifinale L'azzurro lotta per oltre 3 ore ma è costretto a cedere. (Rai News)

Rafael Nadal è il terzo semifinalista in ordine di tempo a prender posto alle semifinali del Roland Garros, e verrebbe quasi da chiedersi «dove sta la notizia?». E in Francia non conviene, perché con Nadal si finisce sul personale (ilmattino.it)

La partita sarà visibile inoltre diretta streaming anche agli utenti abbonati alla piattaforma Eurosport Player, che detiene i diritti di tutte le partite del Roland Garros (vedi ) Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? (Stadionews.it)

Al servizio, però, Schwartzman non è in giornata, e Nadal ottiene il secondo break consecutivo, salendo sul 5-3 e chiudendo poi sul 6-3 il primo set. Un dominio che vale la qualificazione alla quattordicesima semifinale al Roland Garros di Rafael Nadal (Sport Mediaset)