Nuovi Lea. Aaroi-Emac: “La parto analgesia rimane un diritto non esigibile. Mancano anestesisti”

Quotidiano Sanità SALUTE

“Percorsi nascita sicuri e di qualità sono impossibili con le attuali dotazioni di Anestesisti Rianimatori”, contesta il sindacato. Secondo cui “è da terzo mondo pretendere che ancora oggi le urgenze e le emergenze in capo agli Anestesisti Rianimatori ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri media

Nuovi Lea 2017: con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale entrano in vigore le nuove cure e vaccini gratis a carico del SSN. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Con l'aggiornamento dei Nuovi Livelli essenziali di assistenza (LEA), sono state applicate importanti variazioni alle ... (Bussola Sanità)

Dopo 15 anni di attesa, sono stati pubblicati sabato 18 in Gazzetta ufficiale i nuovi Livelli essenziali di assistenza, con l'elenco delle prestazioni e dei servizi che lo Stato deve assicurare ai cittadini, gratuitamente o al costo del solo ticket ... (SuperAbile)

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale l'elenco aggiornato delle prestazioni gratuite per i Livelli essenziali di assistenza (Lea) con molte novità. Tutte le donne per la prima volta e gratis possono ... (Ok Salute e Benessere)

Dalla telemedicina alla mobilità elettrica: il Ministero della Sanità aggiorna i Livelli essenziali di assistenza e introduce nuove soluzioni tecnologiche a vantaggio dei pazienti, soprattutto per chi soffre di patologie invalidanti. (Key4biz)

Dopo 15 anni di attesa, sono stati pubblicati sabato 18 in Gazzetta ufficiale i nuovi Livelli essenziali di assistenza, con l'elenco delle prestazioni e dei servizi che lo Stato deve assicurare ai cittadini, gratuitamente o al costo del solo ticket ... (Redattore Sociale)